KOSMIK 170 HV-I con telemetria integrata Protocollo di telemetria per Futaba, Jeti, Multiplex, Mikado, Graupner 5-14 S LiPo 20-59 V Corrente continua 170 A. BEC 10 A corrente continua BEC 30 A di corrente di picco 200 g senza cavo 337 g con cavo Dimensioni 109,2x53,2x28,6 mm Con l'ESC KOSMIK, KONTRONIK ha definito un nuovo livello di fascia alta. Protetto in modo ottimale in una custodia di plastica, coperto da due piastre in alluminio, il KOSMIK nasconde il suo interno: corrente continua fino a 250 A e un range di tensione fino a 14 S. Sono inclusi anche l'antiscintilla e l'elevata capacità di carico parziale anche ad alta potenza . Quindi il KOSMIK può far fronte a tutti i requisiti che puoi avere per un ESC di superlativi.
I supereroi sono i controller KONTRONIK, che sono ancora più potenti con la funzione di telemetria integrata! D'ora in poi puoi riconoscere i nostri controller con telemetria dall'abbreviazione "HV-I".
Il nuovo concetto di raffreddamento del KOSMIK con due piastre in alluminio e dissipatori di calore opzionali consente il funzionamento a una corrente continua estremamente elevata.
BEC
Una caratteristica fondamentale del KOSMIK è il potente BEC con una tensione da 5 V fino a 8 V e una capacità di corrente fino a 10 A continui e fino a 30 A di picco. Il KOSMIK ha due porte BEC che devono essere utilizzate quando è richiesta un'elevata corrente BEC. I due cavi BEC sono inclusi nella confezione.
Avvitato invece che saldato
Niente fili. Questa è forse la prima cosa che noti guardando il nuovo KOSMIK. Per gestire l'enorme potenza, il KOSMIK è dotato di linguette dorate invece dei familiari cavi saldati. Prima dell'uso, i cavi e le linguette sono collegati tramite viti e fermacavi. Questo concetto semplifica la sostituzione dei cavi e forma una connessione affidabile ad alta corrente.
Interfacce dati
Il KOSMIK, oltre a tre connettori per sensori e telemetria, fornisce una veloce porta micro USB per fornire ed elaborare i dati di funzionamento.
Logger
Come il primo KONTRONIK ESC, il KOSMIK offre la possibilità di registrare internamente i parametri di funzionamento. La registrazione interna fornisce dati più dettagliati di quelli che un sistema esterno potrebbe mai fornire. Con l'elevata capacità di registrazione e velocità, KONTRONIK fornisce una tecnologia all'avanguardia.
Tutti i dati registrati internamente vengono scritti su una scheda MicroSD. Ciò consente un'analisi flessibile di un volume di dati elevato. Per visualizzare i dati di registrazione, consigliamo il data explorer che si trova in download sul nostro sito web.
Puoi utilizzare un modulo TelMe o il nostro Bluetooth, che consente la connessione al tuo smartphone utilizzando l'app K-VIEW / K-PROG.
Modalità di programmazione
Nel KOSMIK è implementata anche la ben nota e collaudata programmazione della modalità di azionamento KONTRONIK. Pertanto, l'ESC è rapidamente implementabile e può essere personalizzato per diverse applicazioni nel più breve tempo possibile.
Ovviamente il KOSMIK è aggiornabile anche online. Ciò consente di impostare facilmente gli aggiornamenti software a casa. I lunghi tempi di fermo causati dall'invio e dall'attesa appartengono al passato.