TERMINI E CONDIZIONI
Prima di rendere il prodotto, verificare con cura la veridicità del mal funzionamento consultando anche le istruzioni d'uso descritte nel manuale. Le parti sostituite durante la riparazione non verranno restituite se non viene fatta esplicita richiesta scritta prima dell'intervento, alla fine intervento le parti sostituite vengono cestinate.
Invii in garanzia
Nel caso in cui il prodotto, dopo la verifica tecnica del nostro laboratorio, risultasse perfettamente funzionante, saranno addebitate per la restituzione al mittente 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno.Le spese di spedizione per l'invio alla nostra sede di Bergamo sono sempre a carico del consumatore finale o del rivenditore. Le spese di ritorno sono a carico di Devon stock solo per prodotti acquistati dai siti di Devon stock, diversamentesono a carico del mittente. Devon stock sosterrà tutte le spese per l'invio e ritorno al produttore o al centro assistenza europeo nel caso necessiti. Il materiale guasto sostituito in garanzia o riparazione non verrà restituito.
Invii in riparazione.
In caso di riparazione, prima di procedere sarà presentato un preventivo di spesa al cliente. Se non fosse accettato saranno comunque addebitate per la restituzione 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno. N.B. Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: info.devonstock@gmail.com
Restituzione del prodotto al Cliente.
Nel momento in cui il prodotto risulti riparato oppure venga rifiutato il preventivo di riparazione, il Centro Assistenza contatterà tramite e-mail il Cliente per invitarlo a ritirare il prodotto o a concordarsi per l'eventuale spedizione. Decorsi 90 giorni dal contatto senza che il Cliente si sia presentato o abbia risposto alle e-mail di richiesta, il Centro Assistenza solleciterà al Cliente il ritiro dello stesso tramite raccomandata A.R. Decorsi ulteriori 120 giorni dal ricevimento della raccomandata inviata dal Centro Assistenza, Il Cliente con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio Assistenza conferisce mandato a Devon stock per procedere con lo smaltimento del prodotto stesso secondo le disposizioni della vigente normativa in materia di RAEE e dichiara sin d'ora di non aver nulla a che pretendere da Devon stock in merito al prodotto oggetto di smaltimento
Modulo reso prodotti
(compilare un modulo per ogni prodotto da rendere)
Indirizzo di spedizione:
Devon stock via longuelo 92 Bergamo 24129
L' utente si assume la piena responsabilità per eventuali danni o lesioni causati durante il volo di un modello R / C dotato di uno dei nostri articoli. Il produttore non può garantire né controllare le condizioni in cui i prodotti vengano utilizzati.