TERMINI E CONDIZIONI

Pagamento :

Accettiamo PayPal e Bonifico Bancario.


Spedizione :

Offriamo spedizione tramite corriere Espresso; Spedizione celere, sicura ed affidabile . Il vettore viene scelto a nostra discrezione . Ogni articolo viene imballato con la massima attenzione e professionalità. Una volta ricevuto il pagamento verrà effettuata la spedizione con consegna fronte strada.


Restituzione :

L'acquirente potra' esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE. La normativa prevede che l'utente dia comunicazione preventiva al venditore e restituisca la merce integra nel suo imballo originale. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente e il rimborso sara effetuato al netto delle spese di imballo dopo la verifica dell'integrita' del materiale.


Condizioni Generali del Servizio Assistenza.
Attenzione!

Prima di rendere il prodotto, verificare con cura la veridicità del mal funzionamento consultando anche le istruzioni d'uso descritte nel manuale. Le parti sostituite durante la riparazione non verranno restituite se non viene fatta esplicita richiesta scritta prima dell'intervento, alla fine intervento le parti sostituite vengono cestinate.

Invii in garanzia 

Nel caso in cui il prodotto, dopo la verifica tecnica del nostro laboratorio, risultasse perfettamente funzionante, saranno addebitate per la restituzione al mittente 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno.Le spese di spedizione per l'invio alla nostra sede di Bergamo sono sempre a carico del consumatore finale o del rivenditore. Le spese di ritorno sono a carico di Devon stock solo per prodotti acquistati dai siti di Devon stock, diversamentesono a carico del mittente. Devon stock sosterrà tutte le spese per l'invio e ritorno al produttore o al centro assistenza europeo nel caso necessiti. Il materiale guasto sostituito in garanzia o riparazione non verrà restituito.

Invii in riparazione.

In caso di riparazione, prima di procedere sarà presentato un preventivo di spesa al cliente. Se non fosse accettato saranno comunque addebitate per la restituzione 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno. N.B. Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: info.devonstock@gmail.com

Restituzione del prodotto al Cliente.

Nel momento in cui il prodotto risulti riparato oppure venga rifiutato il preventivo di riparazione, il Centro Assistenza contatterà tramite e-mail il Cliente per invitarlo a ritirare il prodotto o a concordarsi per l'eventuale spedizione. Decorsi 90 giorni dal contatto senza che il Cliente si sia presentato o abbia risposto alle e-mail di richiesta, il Centro Assistenza solleciterà al Cliente il ritiro dello stesso tramite raccomandata A.R. Decorsi ulteriori 120 giorni dal ricevimento della raccomandata inviata dal Centro Assistenza, Il Cliente con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio Assistenza conferisce mandato a Devon stock per procedere con lo smaltimento del prodotto stesso secondo le disposizioni della vigente normativa in materia di RAEE e dichiara sin d'ora di non aver nulla a che pretendere da Devon stock in merito al prodotto oggetto di smaltimento

Modulo reso prodotti

(compilare un modulo per ogni prodotto da rendere)
Indirizzo di spedizione:
Devon stock via longuelo 92 Bergamo 24129


L' utente si assume la piena responsabilità per eventuali danni o lesioni causati durante il volo di un modello R / C dotato di uno dei nostri articoli. Il produttore non può garantire né controllare le condizioni in cui i prodotti vengano utilizzati.


Il modulo ha lo scopo di fornire a chi riceve il reso tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede assistenza. Il modulo va compilato per qualsiasi prodotto inviato (ingaranzia o non in garanzia). Una volta completata la compilazione del modulo, premi il pulsante "Invia"  (in fondo al modulo) ; riceverai la conferma di avvenuta trasmissione del modulo. Nel caso in cui il modulo non venisse inviato, verificare i messaggi d'errore in rosso presenti nei campi. Inserire correttamente l'indirizzo e-mail. Dopo l'invio ricevi per email la copia del modulo da stampare e inserire nel pacco allegare anche la copia dello scontrino o della fattura d'acquisto.

NON ACCETTIAMO RESI SPROVVISTI DI DOCUMENTO 

Le spese di spedizione sono a carico del mittente. L'invio dell'email è automatico, se non la ricevi entro pochi minuti, contatta l'assistenza: info.devonstock@gmail.com  

Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio. Per compilare un altro modulo ricaricare la pagina 
(ogni articolo deve avere un numero unico). 

Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: info.devonstock@gmail.com