Rinnovo totale del modello Campione del Mondo 2018. Dall'esperienza maturata con i test del modello Kraken al campionato F3C 2019 con Ennio Graber abbiamo poi aggiunto le soluzioni più innovative sviluppate dagli ultimi modelli Goblin. Ci sono molti dettagli che portano l'Urukay Genesis al top come cambio, albero principale speciale, nuova geometria della testa del rotore ... La nuova fusoliera è estremamente moderna ed efficace in termini di presentazione della linea di volo, completa le caratteristiche che fanno dell'Urukay Genesis un modello pronto per ogni sfida. Fusoliera
La nuova fusoliera è estremamente moderna ed efficace in termini di presentazione della linea di volo, completa le caratteristiche che fanno dell'Urukay Genesis un modello pronto per ogni sfida. TESTA DEL ROTORE Testa del rotore ultraleggera, in lega di alluminio 7075, altamente regolabile. La testa consente una gamma molto ampia di configurazioni di smorzamento. Gli ammortizzatori sono composti da 3 O-ring (questi definiscono la rigidità) e da un ammortizzatore in tecnopolimero (che definisce il massimo movimento possibile del mandrino). Utilizzando diversi O-ring e smorzatori è possibile impostare una sensazione diversa del modello. Le impugnature della lama da 35 mm sono ottimizzate per F3C. POWERTRAIN L'apparato propulsore è completamente racchiuso in un case di alluminio. Ingranaggi elicoidali, guida del piatto oscillante in Delrin, cuscinetto superiore separato. Abbiamo cercato le soluzioni più innovative e all'avanguardia. ALBERO PRINCIPALE CONICO-MOZZO Accoppiamento conico tra albero principale e mozzo. Questo tipo di connessione garantisce un'ottima coassiale. ROTORE DI CODA Un bauletto ultraleggero con sostituzione rapida e semplice della pinna caudale. Molto semplice, forte, affidabile e durevole. Le pulegge di trasmissione della coda di grande diametro consentono la massima efficienza nel trasferimento di potenza. DETTAGLIO SCATOLA INGRANAGGI Guida del piatto oscillante in Delrin, cuscinetto superiore separato, albero principale conico AIRFRAME weight: 2950gr (with blades, no battery, no electronics) Main blade length: 690mm to 760mm Tail blade length: 105 to 115 mm Main rotor diameter: 1662 mm (with new F3c 747 mm blades included) Tail rotor diameter: 284 mm (with 105 mm tail blades included) Cyclic Servos: standard size 40mm Tail Servo: standard size 40mm Main Rotor ratio: 11.8 to 8.8 (21T included: 10.1:1) Tail Rotor ratio: 5.0-4.8:1 (26T included: 4.9:1) Typical motor: 4525 series Typical speed controller: 12S, 160-200 A Battery size: 12S 4500-5500 mAh SPECIFICHE TECNICHE • Peso AIRFRAME: 2950 g (con lame, senza batteria, senza elettronica) • Lunghezza lama principale: da 690 mm a 760 mm • Lunghezza lama coda: da 105 a 115 mm • Diametro rotore principale: 1670 mm (con pale da 747 mm incluse) • Diametro rotore di coda: 284 mm (con lame di coda da 105 mm incluse) • Servo ciclico: misura standard 40mm • Servo di coda: misura standard 40 mm. • Rapporto rotore principale: da 11,8 a 8,4 (21T incluso: 10,1: 1) • Rapporto del rotore di coda: 5,0-4,8: 1 (26 denti inclusi: 4,9: 1) • Motore tipico: serie 4525 • Regolatore di velocità tipico: 12S, 160-200 A • Dimensioni della batteria: 12S 4500-5500 mAh.