GLOGO 690 NITRO - pale Rotortech 690

Épuisé
  • Specifiche Elicottero 
  • Diametro rotore 1.560 mm 
  • Pale del rotore ad es. VTX 697, Rotortech 690 
  • Peso RTF 4.100 - 4.350 g (a secco) 
  • batteria consigliata consigliata rx-Lipo 2s-5.000 mAh 
  • Rapporto di trasmissione principale 8,15 
  • Ingranaggio principale dimensioni 106 denti, modulo 1 
  • Lunghezza 1.300 mm 
  • Altezza 425 mm 
  • Contenuto kit
  • Manuale Illustrato
  • Pignone motore 13 denti 
  • Lame CFK-Pale rotore principale Rotortech 
  • Lame di coda CFK-Lame del rotore di coda 
  • Canopy Airbrush-Canopy
  • GLOGO 690 Progettato e testato dal pilota di elicottero campione del mondo R / C e membro di lunga data del Team Mikado, Kyle Dahl. Progettata sistematicamente e sottoposta a rigorosi test, questa è la macchina Nitro 690 ideale, per ogni pilota, per ogni stile di volo. 
  • Mikado non ha avuto un modello per il mercato nitro da 26 anni, ma l'ultra leggero GLOGO 690 è il modello degno di riportare NITRO a MIKADO! 
  • Utilizza componenti collaudati del LOGO 690 esistente come 106 T Ingranaggio a spina di pesce, silenzioso, resistente ed efficiente piatto oscillante in alluminio con nuova geometria per una risposta ciclica più rapida robusta trasmissione di coda tramite cinghia HTD, con pulegge di trasmissione in alluminio impugnature della lama più resistenti con bullone dell'impugnatura della lama Ø 5 mm ruota libera più forte per una coppia più elevata anello di serraggio rinforzato per l'albero del rotore principale Il telaio in carbonio-alluminio è stato costruito da zero in modo specifico per l'applicazione nitro. 
  • È stato progettato per essere leggero, robusto e semplice. 
  • A causa delle vibrazioni e del calore estremo causato dai motori nitro, abbiamo ritenuto che i telai stampati non sarebbero stati un'opzione praticabile. 
  • I vantaggi in breve: Grazie alle impugnature in plastica delle pale del rotore, alla trasmissione a cinghia e al bauletto super leggero, rende GLOGO 690 uno dei (se non l'attuale) modello Nitro più leggero sul mercato. 
  • A causa della trasmissione a cinghia leggera e del bauletto ultraleggero, non abbiamo dovuto utilizzare un ingranaggio principale più grande o servi montati frontalmente con manovelle a campana per ottenere un baricentro corretto. 
  • Come risultato della piccola marcia principale e dei servi di controllo diretto, siamo stati in grado di realizzare una calotta molto piccola e aerodinamica che fornisce le massime prestazioni e l'aspetto del modello. 
  • Utilizza la frizione Synergy XL Spec che fornisce innesto senza slittamento anche a regimi molto bassi del rotore principale. 
  • Le piastre laterali in carbonio monopezzo forniscono un telaio più resistente attorno all'area della pila della frizione. 
  • La pila della frizione è montata utilizzando 8 bulloni M3, fornendo un allineamento molto forte e perfetto. 
  • Percorsi di cablaggio designati con occhielli sul telaio e fessure per fascette lampo, per portare i cavi dalla parte anteriore del modello verso la parte posteriore. 
  • L'ampio vassoio della batteria anteriore lascia spazio per l'uso di grandi batterie RX in modo da poter volare tutto il giorno senza ricaricare! 
  • Supporti del braccio montati con barra filettata e dadi, che consente di ripararli senza smontare il silenziatore. 
  • Numerosi punti di montaggio per apparecchiature ausiliarie come candelette remote, protezioni di backup, ecc. Il collaudato design della testa del rotore è in uso sul LOGO 690 da quasi quattro anni. 
  • È leggero e perfettamente funzionale per questa applicazione del modello nitro. 
  • Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 650-700 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo. 
  • Per alimentare il GLOGO, puoi utilizzare qualsiasi motore nitro tra le dimensioni 91-120. 
  • Nei nostri test abbiamo utilizzato i motori OS91, YS96 e OS105. All'inizio sarà disponibile un rapporto di trasmissione: 8.15 con pignone a 13 denti. 
  • In futuro potremmo offrire un pignone a 14 denti che fornirà un rapporto di trasmissione di 7,57 per l'uso con lame 650 più piccole e un numero di giri più alto. 
  • Il tettuccio di nuova concezione del GLOGO 690 combina il noto e accattivante design e visibilità con una fantastica aerodinamica: questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree. 
  • Anche le pinne posteriori colorate aiutano con la visibilità. 
  • Orgogliosamente collaborato con Synergy Model Helicopters, per utilizzare il loro collaudato serbatoio del carburante, ventola e copertura della ventola, insieme alla frizione Synergy XL Spec. 
  • Con componenti standard, è possibile un peso totale di 4,1-4,35 kg (senza carburante), a seconda delle scelte dei componenti. 
  • Specifiche 
  • Lunghezza totale dalla parte posteriore del baule alla parte anteriore del tettuccio = 1.300 mm 
  • Altezza dal suolo alla sommità del pulsante della testa = 425 mm 
  • Specifiche del modello 
  • Diametro rotore principale: 1.560 mm con pale da 697 mm 
  • Lunghezza lama principale: 697 mm 
  • Diametro albero principale: 10 mm 
  • Diametro albero di coda: 5 mm 
  • Diametro mandrino: 8 mm 
  • Peso stimato: 4.100-4.350 grammi (a secco) 
  • Necessario per completare: 
  • Trasmettitore e ricevitore a 2,4 GHz (7 canali o più, sistema elicottero) 
  • Motore a scoppio, dimensioni 90-120 Marmitta compatibile 
  • (3) Servocomandi ciclici (dimensioni standard, 40 mm; coppia elevata consigliata) 
  • (1) Servo rotore di coda (dimensioni standard, 40 mm) 
  • Consigliato pacchetto RX 2s da 5.000 mAh 
  • Sistema Flybarless a 3 assi 
  • Caricabatteria compatibile Pitch Gauge 
  • Vari strumenti, lubrificanti e grassi per la configurazione e il montaggio

999,00 €

elicottero micro rc combo Logo mikado 200

Micro Heli pronto al volo per telecomando VBar Control (BNF-RTF, bind and fly, ready to fly)  Caratteristiche di volo sensazionali, paragonabili agli elicotteri della classe 600/700 ugualmente adatto per voli panoramici, acrobazie aeree, 3D possibile un ampio range di velocità di 2.500-7.000 + 1 / min Batteria 3S-650 mAh per tempi di volo di 4-9 minuti (inclusa)  Sistema a doppio motore con trasmissione diretta per rotore principale e di coda Doppio regolatore di velocità con custodia in alluminio VBar NEO mini 6.4 Sistema Flybarless con 'Anti Gravity' VBar NEO già impostato, non è necessario creare un nuovo setup Regolatore di velocità VBar NEO con visualizzazione della velocità (telemetria)  Servi digitali con ingranaggi in metallo sul piatto oscillante Telaio e carrello di atterraggio in carbonio Testa rotore e piatto oscillante in alluminio Pale del rotore VTX Cappuccio in fibra di vetro aerografo Questo LOGO 200 non può essere pilotato facilmente con un sistema di controllo remoto diverso dal controllo VBar.  Con VBar Control, un protocollo di terze parti può essere utilizzato come input e l'assegnazione del canale per un trasmettitore di terze parti tramite le celle macro.  Ovviamente è necessario anche un ricevitore di terze parti adatto separatamente.  Le impostazioni dei parametri sono possibili solo con VBar Control, VBar NEO mini non può essere impostato tramite il computer.  Se impostato correttamente, puoi quindi pilotare l'elicottero con un trasmettitore di terze parti con la logica del motore VBar, tre banchi di parametri e modalità di soccorso / principiante (se installata)

599,00 €

LOGO 480 XXTREME

LOGO 480 XXTREME  Diametro rotore: 1090 mm Pale rotore:  473 mm Pale del rotore di coda: 72 mm  Batteria: 6S Lipo (> 4000 mAh)  Peso: ab 2,2 kg Gli elicotteri LOGO 700 e 800 XXtreme avevano solo un fratello minore: è l'elicottero LOGO 480 XXtreme.  Questa versione 480 più piccola ha un diametro del rotore di 1090 mm (pale EDGE 473).  Funziona con una batteria Lipo 6S (max.4000 mAh).  L'ingranaggio a spina di pesce molto robusto e la trasmissione a cinghia leggera e affidabile soddisferanno i principianti così come i piloti 3D più ambiziosi. Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1090 mm Pale rotore Rotortech 480 Peso RTF> 2200 g batteria consigliata  Batteria Lipo max. 4000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 11,7 - 9,6  Ingranaggio principale misura 212 denti, modulo 0,5, ingranaggio principale a spina di pesce  slot batteria H 53,5 x P 49,0 x L 150,0 mm  Lunghezza 970 mm Altezza 340 mmLarghezza 117 mm  contenuto Kit  Manuale dettagliato stampato  Lame Rotortech 480  Lame di coda 72-86 mm  Canopy Baldacchino per aerografo, giallo neon / rosso neon pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 19-18-19-20-21 denti ( 15,90 euro )

549,00 €

LOGO 550

LOGO 550 Il LOGO 550 combina il concetto collaudato del LOGO 500 SX con nuovi componenti e il nostro nuovo design del tettuccio:  Lame principali da 550 mm per 6S Lipo da 4.500-5.000 mAh telaio rinforzato in fibra di vetro leggero e resistente con sistema di sgancio rapido della batteria collegamento servo diretto al piatto oscillante albero principale cavo con diametro di 10 mm ingranaggio principale a spina di pesce con 153 denti (modulo 0.7) controsoffitto motore con supporto albero principale aggiuntivo xtra-robusto braccio di coda da 22 mm di diametro  Adesso con testa rotore in alluminio con albero mandrino da 8 mm piatto oscillante più grande pinne con accenti di colore in rosso neoncalotta per aerografo di nuova concezione Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.245 mm  Pale rotore 550 mm  Peso RTF 2.950  g batteria consigliata 6S 5.000 mAh LiPo  Rapporto di trasmissione principale 9,56-12,75  Ingranaggio principale dimensione 153 denti Modul 0.7  slot per batteria 62 x 54 x 300 mm (AxLxL)  Lunghezza 1.070 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm  contenuto Kit  supporto albero primario  Manuale dettagliato stampato manuale  Lame Rotortech 560 mm  Lame di coda CFK 92 mm  Baldacchino Aerografato Canopy pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 12-13-14-15-16-17 denti ( 19,90 euro )

569,00 €

LOGO 550 SE

LOGO 550 SE è il passo successivo nella serie LOGO 500. Il LOGO 550 SE mantiene tutti i componenti collaudati e popolari del LOGO 500, incorporando diversi nuovi sviluppi per sostenere i requisiti tecnici odierni durante le manovre di volo estreme.  Lame principali da 600 mm  6 S Lipo con 5000 mAh,  Forcella della testa del rotore in alluminio con albero mandrino da 8 mm Telaio leggero e resistente telaio rinforzato in fibra di vetro  Servo collegamento diretto al piatto oscillante  Albero principale cavo con diametro di 10 mm  Ingranaggio principale a spina di pesce con 153 denti (modulo 07)  Motore contro cuscinetto con supporto albero principale aggiuntivo  pinne colorate incastonate in giallo neon, abbinate alla vela  Braccio di coda extra forte da 22 mm di diametro  Baldacchino aerografo dettagliato in giallo neon Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1340 mm  Pale rotore 600 mm  Peso RTF 3,20 kg  batteria consigliata 6S Lipo 5.000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 8.1-12.75  Ingranaggio principale dimensione 153 denti, modulo 07  slot per batteria 60 x 54 x 600 mm  Lunghezza 1140 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm  contenuto Kit  supporto albero principale  Manuale Manuale stampato dettagliato  Lame CFK 610 mm  Lame di coda CFK 95 mm  Baldacchino aerografo Haube pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 12-13-14-15-16-17 denti ( 19,90 euro )

499,00 €

LOGO 550 SX

Il LOGO 550 SX è il primo membro del prossimo passo evolutivo della nostra popolare e collaudata serie di elicotteri LOGO 500/550/600.  Sotto il tettuccio di nuova concezione si trova una versione migliorata del nostro telaio collaudato, che ora offre un sistema di sgancio rapido della batteria e uno spazio notevolmente maggiore per i pacchetti di volo sotto il contro cuscinetto.  Il telaio sarà ovviamente disponibile come kit di aggiornamento per tutti gli elicotteri LOGO esistenti di dimensioni 500/550/600.  Pale principali da 550 mm  6 S Lipo con 4500-5000 mAh, un giogo della testa del rotore in luminum con albero mandrino da 8 mm  Telaio leggero e resistente telaio rinforzato in fibra di vetro con sistema di sgancio rapido della batteria - collegamento servo diretto al piatto oscillante Albero principale cavo con diametro di 10 mm  Ingranaggio principale a spina di pesce con 153 denti (modulo 0.7)  Motore controcuscinetto con supporto albero principale aggiuntivo  pinne colorate incastonate in rosso neon, abbinate alla vela  Braccio di coda extra forte da 22 mm di diametro  Baldacchino aerografo dettagliato in rosso neon Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1245 mm  Pale rotore 550mm  Peso RTF 2950 g  batteria consigliata 6S 5000 mAh LiPo  Rapporto di trasmissione principale 9,56 - 12,75  Ingranaggio principale dimensione 153 denti Modul 07 slot per batteria 62 x 54 x 300 mm (AxLxL)  Lunghezza 1070 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm  contenuto  Kit Accessori  supporto albero primario  Manuale dettagliato  Lame Rotortech 560mm  Lame di coda CFK 92mm Baldacchino Aerografato Canopy pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 12-13-14-15-16-17 denti ( 19,90 euro )

499,00 €

LOGO 600

Il LOGO 600 combina il concetto collaudato del LOGO 600 SX con nuovi componenti e il nostro nuovo design del tettuccio:  Lame principali 600-620 mm per 10S  Lipo 5.000 mAh o 12S LiPo fino a 3.500 mAh  telaio leggero e resistente telaio rinforzato in fibra di vetro con sistema di sgancio rapido della batteria  collegamento servo diretto al piatto oscillante albero principale cavo con diametro di 10 mm  ingranaggio principale a spina di pesce con 106 denti (modulo 1) motore con supporto albero principale aggiuntivo  Braccio di coda di 25 mm di diametro extra-forte Adesso con Testa rotore in alluminio con albero mandrino da 8 mm e cuscinetti reggispinta extra large (ø 16 mm)  piatto oscillante più grande puleggia in alluminio nel telaio cuscinetto unidirezionale più forte pinne con accenti colorati in rosso neoncalotta per aerografo di nuova concezione Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.350 mm-1.450 mm  Pale rotore 600/620 mm  Peso RTF da ca. 3,4 kg  batteria consigliata 10S-12S LiPo  Rapporto di trasmissione principale 7.1-10.6 Modulo ingranaggio principale dimensione 106 denti 1  slot per batteria 62 x 54 x 300 mm (AxLxL)  Lunghezza 1.250 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm  contenuto Kit  supporto albero primario  Manuale stampato dettagliato  Lame Pale del rotore principale in carbonio  Lame di coda Pale del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografato Canopy pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 11-12-13-15-16-19 denti ( 19,90 euro )

679,00 €

LOGO 600 SE

Il LOGO 600 SE è una versione speciale della serie LOGO 600 con un braccio di coda più lungo.  Ciò consente di utilizzare pale del rotore principale più lunghe di circa 690 mm di lunghezza.  Con il disco del rotore notevolmente più grande e quasi lo stesso peso complessivo, il LOGO 600 SE è un elicottero molto leggero nella classe 690.  La versione rivista ha il controsoffitto collegato all'albero del rotore principale e il giogo della testa in un unico pezzo della serie 600 SX, nonché un tettuccio di nuova concezione.  Sotto il tettuccio, trovi il sistema di sgancio rapido della batteria e molto più spazio per la testa per i pacchetti di volo sotto il contro cuscinetto.  Prestazioni di volo molto elevate per bassi regimi e volo 3D  Pale del rotore da 690 mm  10S Lipo (4.000-5.000 mAh), 12S Lipo (max.4.000 mAh)  nuova forcella monoblocco in metallo della testa del rotore con albero mandrino da 8 mm e cuscinetti reggispinta extra-large  Telaio rinforzato in fibra di vetro leggero e resistente con sistema di sgancio rapido della batteria  albero principale cavo da 10 mm  nuovo e più robusto ingranaggio principale a spina di pesce modulo 1  nuovo controsupporto con supporto albero principale  nuove pinne in colore giallo neon  Braccio di coda da 25 mm  Baldacchino aerografato Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1550 mm  Pale rotore 693 mm  Peso RTF ca. 4,0 kg  batteria consigliata 10S LiPo (4.500 mAh) o 12S Lipo (max.4.000 mAh)  Rapporto di trasmissione principale 7.1 - 10.6 Ingranaggio principale dimensione 106 denti modulo 1 slot per batteria 60 x 54 x 300 mm (HxBxL)  Lunghezza 1310 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm  contenuto Kit   supporto albero primario  Manuale dettagliato stampato manuale  Lame CFK 690 mm  Lame di coda CFK 105 mm  Baldacchino Aerografato Canopy pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 11-12 denti ( 19,90 euro )

599,00 €

LOGO 600 SX

LOGO 600 SX è il passo logico successivo nella serie LOGO 600.  LOGO 600 ha vinto gli Xtreme Flight Championships nel 2010 e nel 2011 ed è salito sul podio anche in molte altre competizioni, come 3D Masters 2011.  Senza dubbio, è uno dei modelli di maggior successo della sua categoria.  Sotto il tettuccio di nuova concezione si trova la versione migliorata del nostro telaio collaudato, che ora offre un sistema di sgancio rapido della batteria e molto più spazio per la testa per i flight pack sotto il contro cuscinetto.  Il telaio è disponibile anche come set di aggiornamento per tutti gli elicotteri LOGO 600 esistenti.  Lame principali 600-620 mm -  10 S LiPo con 5.000 mAh,  12 S Lipo, max. 3.500 mAh  Forcella della testa del rotore in alluminio con albero mandrino cavo da 8 mm e cuscinetti assiali extra-grandi (Ø16 mm)  Telaio leggero e resistente telaio rinforzato in fibra di vetro con sistema di sgancio rapido della batteria  Albero principale cavo con diametro di 10 mm  Ingranaggio principale a spina di pesce con 106 denti (modulo 1)  Motore contro cuscinetto con supporto albero principale aggiuntivo  Pinne colorate in rosso neon, abbinate alla vela  Trave di coda extra-large da 25 mm di diametro  Baldacchino aerografo dettagliato Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1350 mm - max. 1450 mm  Pale rotore 600/620 mm  Peso RTF ca. 3,4 kg  batteria consigliata 10S LiPo  Rapporto di trasmissione principale 7,1  10,6 Ingranaggio principale dimensione 106 denti Modulo 1  slot per batteria 62 x 54 x 300 mm (AxLxL)  Lunghezza 1250 mm  Altezza 360 mm  Larghezza 210 mm contenuto Kit  supporto albero primario  Manuale dettagliato stampato  Lame Pale del rotore principale in carbonio Lame di coda Pale del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografato Canopy pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 11-12-13-15-16-19 denti ( 19,90 euro )

579,00 €

LOGO 690 SX

Il nuovo LOGO 690 SX di Mikado è un modello cross-over, che combina il meglio di elicotteri 600 e 700.  Ciò garantisce prestazioni di volo straordinarie.  LOGO 690 SX: un elicottero da 700 con un peso di soli 4,8 kg (12S-5.000)  telaio leggero e resistente telaio rinforzato in fibra di vetro con sistema di sgancio rapido della batteria per batteria Lipo 12S, da 4.000 mAh a 5.000 mAh  piatto oscillante in alluminio con nuova geometria per una risposta ciclica più rapida  robusta trasmissione di coda tramite cinghia HTD con pulegge di trasmissione in alluminio impugnature della lama più resistenti con bullone dell'impugnatura della lama Ø 5 mm ruota libera più forte per una coppia più elevata  vassoio batteria aggiuntivo in alluminio / carbonio anello di serraggio rinforzato per l'albero del rotore principale  L'ingranaggio principale a spina di pesce garantisce un suono morbido  rinforzo del boom della coda in carbonio extra-rigido  la nuova copertura del telaio aerografata consente di identificare più facilmente l'assetto di volo dell'elicottero  Baldacchino aerografato in fibra di vetro con un nuovo look Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.550 mm Pale rotore 690 mm  Peso RTF 4,8 kg  batteria consigliata 12S Lipo (4.000-5.000 mAh)  Rapporto di trasmissione principale 1: 7,06  Rapporto di trasmissione in coda 1: 4,76  ingranaggio principale taglia 106 Modulo 1  slot per batteria 58 x 55 x 330 mm  Lunghezza 1.340 mm  Altezza 390 mm  Larghezza 330 mm  contenuto Kit  Accessori Kit antistatico  Manuale Illustrato Manuale  Lame in carbonio 690 mm  Lame di coda in carbonio 105 mm pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14-15 denti ( 19,90 euro )

699,00 €

LOGO 700 - pale VTX 697 mm

LOGO 700.  Progettato sistematicamente e messo alla prova, per il volo da competizione dura.  La macchina ideale da 700, per ogni pilota, per ogni stile di volo.  Il LOGO 700 è il degno successore del venerabile LOGO 700 XXtreme.  Utilizza componenti meccanici collaudati come Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più elegante, meno peso e una migliore rumorosità di marcia.  Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio.  Tubo di coppia. Robusta scatola del cambio di coda ora completamente incapsulata, più leggera, quasi esente da manutenzione e protetta da polvere e sporco. Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori.  Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio. Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo.  È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 690-717 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare il 700, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 700 XXtreme, con alberi motore da 6 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  All'inizio saranno disponibili due rapporti di trasmissione: 10.46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es.  Si può utilizzare anche uno Scorpion 4525-520: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato. Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 700 combina il noto e accattivante design e visibilità con una migliore aerodinamica: il LOGO 700 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Anche gli accenti di colore sulla pinna caudale aiutano con la visibilità.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, è possibile un peso complessivo di 5.300 g  Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.570 mm  Pale del rotore Pale del rotore in carbonio da 690 mm  Peso RTF> 5.300 g  batteria consigliata 12 S Lipo, 5.000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46 Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1136 mm  Altezza 420mm  Larghezza 210 mm   contenuto kit Lame Rotore in carbonio VTX Lame 697 mm  Lame di coda Lame del rotore di coda in carbonio 105 mm  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14-15 denti ( 19,90 euro )

999,00 €

LOGO 700 - pale VTX 717 mm

LOGO 700.  Progettato sistematicamente e messo alla prova, per il volo da competizione dura.  La macchina ideale da 700, per ogni pilota, per ogni stile di volo.  Il LOGO 700 è il degno successore del venerabile LOGO 700 XXtreme.  Utilizza componenti meccanici collaudati come Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più elegante, meno peso e una migliore rumorosità di marcia.  Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio.  Tubo di coppia. Robusta scatola del cambio di coda ora completamente incapsulata, più leggera, quasi esente da manutenzione e protetta da polvere e sporco. Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori.  Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio. Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo.  È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 690-717 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare il 700, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 700 XXtreme, con alberi motore da 6 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  All'inizio saranno disponibili due rapporti di trasmissione: 10.46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es.  Si può utilizzare anche uno Scorpion 4525-520: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato. Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 700 combina il noto e accattivante design e visibilità con una migliore aerodinamica: il LOGO 700 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Anche gli accenti di colore sulla pinna caudale aiutano con la visibilità.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, è possibile un peso complessivo di 5.300 g  Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.570 mm  Pale del rotore Pale del rotore in carbonio da 690 mm  Peso RTF> 5.300 g  batteria consigliata 12 S Lipo, 5.000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46 Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1136 mm  Altezza 420mm  Larghezza 210 mm   contenuto kit Lame Rotore in carbonio VTX Lame 717 mm  Lame di coda Lame del rotore di coda in carbonio 105 mm  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale non incluso in fornitura inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14-15 denti ( 19,90 euro )

999,00 €

GLOGO 690 NITRO - pale Rotortech 690

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.560 mm  Pale del rotore ad es. VTX 697, Rotortech 690  Peso RTF 4.100 - 4.350 g (a secco)  batteria consigliata consigliata rx-Lipo 2s-5.000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 8,15  Ingranaggio principale dimensioni 106 denti, modulo 1  Lunghezza 1.300 mm  Altezza 425 mm  Contenuto kit Manuale Illustrato Pignone motore 13 denti  Lame CFK-Pale rotore principale Rotortech  Lame di coda CFK-Lame del rotore di coda  Canopy Airbrush-Canopy GLOGO 690 Progettato e testato dal pilota di elicottero campione del mondo R / C e membro di lunga data del Team Mikado, Kyle Dahl. Progettata sistematicamente e sottoposta a rigorosi test, questa è la macchina Nitro 690 ideale, per ogni pilota, per ogni stile di volo.  Mikado non ha avuto un modello per il mercato nitro da 26 anni, ma l'ultra leggero GLOGO 690 è il modello degno di riportare NITRO a MIKADO!  Utilizza componenti collaudati del LOGO 690 esistente come 106 T Ingranaggio a spina di pesce, silenzioso, resistente ed efficiente piatto oscillante in alluminio con nuova geometria per una risposta ciclica più rapida robusta trasmissione di coda tramite cinghia HTD, con pulegge di trasmissione in alluminio impugnature della lama più resistenti con bullone dell'impugnatura della lama Ø 5 mm ruota libera più forte per una coppia più elevata anello di serraggio rinforzato per l'albero del rotore principale Il telaio in carbonio-alluminio è stato costruito da zero in modo specifico per l'applicazione nitro.  È stato progettato per essere leggero, robusto e semplice.  A causa delle vibrazioni e del calore estremo causato dai motori nitro, abbiamo ritenuto che i telai stampati non sarebbero stati un'opzione praticabile.  I vantaggi in breve: Grazie alle impugnature in plastica delle pale del rotore, alla trasmissione a cinghia e al bauletto super leggero, rende GLOGO 690 uno dei (se non l'attuale) modello Nitro più leggero sul mercato.  A causa della trasmissione a cinghia leggera e del bauletto ultraleggero, non abbiamo dovuto utilizzare un ingranaggio principale più grande o servi montati frontalmente con manovelle a campana per ottenere un baricentro corretto.  Come risultato della piccola marcia principale e dei servi di controllo diretto, siamo stati in grado di realizzare una calotta molto piccola e aerodinamica che fornisce le massime prestazioni e l'aspetto del modello.  Utilizza la frizione Synergy XL Spec che fornisce innesto senza slittamento anche a regimi molto bassi del rotore principale.  Le piastre laterali in carbonio monopezzo forniscono un telaio più resistente attorno all'area della pila della frizione.  La pila della frizione è montata utilizzando 8 bulloni M3, fornendo un allineamento molto forte e perfetto.  Percorsi di cablaggio designati con occhielli sul telaio e fessure per fascette lampo, per portare i cavi dalla parte anteriore del modello verso la parte posteriore.  L'ampio vassoio della batteria anteriore lascia spazio per l'uso di grandi batterie RX in modo da poter volare tutto il giorno senza ricaricare!  Supporti del braccio montati con barra filettata e dadi, che consente di ripararli senza smontare il silenziatore.  Numerosi punti di montaggio per apparecchiature ausiliarie come candelette remote, protezioni di backup, ecc. Il collaudato design della testa del rotore è in uso sul LOGO 690 da quasi quattro anni.  È leggero e perfettamente funzionale per questa applicazione del modello nitro.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 650-700 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare il GLOGO, puoi utilizzare qualsiasi motore nitro tra le dimensioni 91-120.  Nei nostri test abbiamo utilizzato i motori OS91, YS96 e OS105. All'inizio sarà disponibile un rapporto di trasmissione: 8.15 con pignone a 13 denti.  In futuro potremmo offrire un pignone a 14 denti che fornirà un rapporto di trasmissione di 7,57 per l'uso con lame 650 più piccole e un numero di giri più alto.  Il tettuccio di nuova concezione del GLOGO 690 combina il noto e accattivante design e visibilità con una fantastica aerodinamica: questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Anche le pinne posteriori colorate aiutano con la visibilità.  Orgogliosamente collaborato con Synergy Model Helicopters, per utilizzare il loro collaudato serbatoio del carburante, ventola e copertura della ventola, insieme alla frizione Synergy XL Spec.  Con componenti standard, è possibile un peso totale di 4,1-4,35 kg (senza carburante), a seconda delle scelte dei componenti.  Specifiche  Lunghezza totale dalla parte posteriore del baule alla parte anteriore del tettuccio = 1.300 mm  Altezza dal suolo alla sommità del pulsante della testa = 425 mm  Specifiche del modello  Diametro rotore principale: 1.560 mm con pale da 697 mm  Lunghezza lama principale: 697 mm  Diametro albero principale: 10 mm  Diametro albero di coda: 5 mm  Diametro mandrino: 8 mm  Peso stimato: 4.100-4.350 grammi (a secco)  Necessario per completare:  Trasmettitore e ricevitore a 2,4 GHz (7 canali o più, sistema elicottero)  Motore a scoppio, dimensioni 90-120 Marmitta compatibile  (3) Servocomandi ciclici (dimensioni standard, 40 mm; coppia elevata consigliata)  (1) Servo rotore di coda (dimensioni standard, 40 mm)  Consigliato pacchetto RX 2s da 5.000 mAh  Sistema Flybarless a 3 assi  Caricabatteria compatibile Pitch Gauge  Vari strumenti, lubrificanti e grassi per la configurazione e il montaggio

999,00 €

GLOGO 690 NITRO - pale VTX 697

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1.560 mm  Pale del rotore ad es. VTX 697, Rotortech 690  Peso RTF 4.100 - 4.350 g (a secco)  batteria consigliata consigliata rx-Lipo 2s-5.000 mAh  Rapporto di trasmissione principale 8,15  Ingranaggio principale dimensioni 106 denti, modulo 1  Lunghezza 1.300 mm  Altezza 425 mm  Contenuto kit Manuale Illustrato Pignone motore 13 denti  Lame CFK-Pale rotore principale VTX  Lame di coda CFK-Lame del rotore di coda  Canopy Airbrush-Canopy GLOGO 690 Progettato e testato dal pilota di elicottero campione del mondo R / C e membro di lunga data del Team Mikado, Kyle Dahl. Progettata sistematicamente e sottoposta a rigorosi test, questa è la macchina Nitro 690 ideale, per ogni pilota, per ogni stile di volo.  Mikado non ha avuto un modello per il mercato nitro da 26 anni, ma l'ultra leggero GLOGO 690 è il modello degno di riportare NITRO a MIKADO!  Utilizza componenti collaudati del LOGO 690 esistente come 106 T Ingranaggio a spina di pesce, silenzioso, resistente ed efficiente piatto oscillante in alluminio con nuova geometria per una risposta ciclica più rapida robusta trasmissione di coda tramite cinghia HTD, con pulegge di trasmissione in alluminio impugnature della lama più resistenti con bullone dell'impugnatura della lama Ø 5 mm ruota libera più forte per una coppia più elevata anello di serraggio rinforzato per l'albero del rotore principale Il telaio in carbonio-alluminio è stato costruito da zero in modo specifico per l'applicazione nitro.  È stato progettato per essere leggero, robusto e semplice.  A causa delle vibrazioni e del calore estremo causato dai motori nitro, abbiamo ritenuto che i telai stampati non sarebbero stati un'opzione praticabile.  I vantaggi in breve: Grazie alle impugnature in plastica delle pale del rotore, alla trasmissione a cinghia e al bauletto super leggero, rende GLOGO 690 uno dei (se non l'attuale) modello Nitro più leggero sul mercato.  A causa della trasmissione a cinghia leggera e del bauletto ultraleggero, non abbiamo dovuto utilizzare un ingranaggio principale più grande o servi montati frontalmente con manovelle a campana per ottenere un baricentro corretto.  Come risultato della piccola marcia principale e dei servi di controllo diretto, siamo stati in grado di realizzare una calotta molto piccola e aerodinamica che fornisce le massime prestazioni e l'aspetto del modello.  Utilizza la frizione Synergy XL Spec che fornisce innesto senza slittamento anche a regimi molto bassi del rotore principale.  Le piastre laterali in carbonio monopezzo forniscono un telaio più resistente attorno all'area della pila della frizione.  La pila della frizione è montata utilizzando 8 bulloni M3, fornendo un allineamento molto forte e perfetto.  Percorsi di cablaggio designati con occhielli sul telaio e fessure per fascette lampo, per portare i cavi dalla parte anteriore del modello verso la parte posteriore.  L'ampio vassoio della batteria anteriore lascia spazio per l'uso di grandi batterie RX in modo da poter volare tutto il giorno senza ricaricare!  Supporti del braccio montati con barra filettata e dadi, che consente di ripararli senza smontare il silenziatore.  Numerosi punti di montaggio per apparecchiature ausiliarie come candelette remote, protezioni di backup, ecc. Il collaudato design della testa del rotore è in uso sul LOGO 690 da quasi quattro anni.  È leggero e perfettamente funzionale per questa applicazione del modello nitro.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 650-700 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare il GLOGO, puoi utilizzare qualsiasi motore nitro tra le dimensioni 91-120.  Nei nostri test abbiamo utilizzato i motori OS91, YS96 e OS105. All'inizio sarà disponibile un rapporto di trasmissione: 8.15 con pignone a 13 denti.  In futuro potremmo offrire un pignone a 14 denti che fornirà un rapporto di trasmissione di 7,57 per l'uso con lame 650 più piccole e un numero di giri più alto.  Il tettuccio di nuova concezione del GLOGO 690 combina il noto e accattivante design e visibilità con una fantastica aerodinamica: questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Anche le pinne posteriori colorate aiutano con la visibilità.  Orgogliosamente collaborato con Synergy Model Helicopters, per utilizzare il loro collaudato serbatoio del carburante, ventola e copertura della ventola, insieme alla frizione Synergy XL Spec.  Con componenti standard, è possibile un peso totale di 4,1-4,35 kg (senza carburante), a seconda delle scelte dei componenti.  Specifiche  Lunghezza totale dalla parte posteriore del baule alla parte anteriore del tettuccio = 1.300 mm  Altezza dal suolo alla sommità del pulsante della testa = 425 mm  Specifiche del modello  Diametro rotore principale: 1.560 mm con pale da 697 mm  Lunghezza lama principale: 697 mm  Diametro albero principale: 10 mm  Diametro albero di coda: 5 mm  Diametro mandrino: 8 mm  Peso stimato: 4.100-4.350 grammi (a secco)  Necessario per completare:  Trasmettitore e ricevitore a 2,4 GHz (7 canali o più, sistema elicottero)  Motore a scoppio, dimensioni 90-120 Marmitta compatibile  (3) Servocomandi ciclici (dimensioni standard, 40 mm; coppia elevata consigliata)  (1) Servo rotore di coda (dimensioni standard, 40 mm)  Consigliato pacchetto RX 2s da 5.000 mAh  Sistema Flybarless a 3 assi  Caricabatteria compatibile Pitch Gauge  Vari strumenti, lubrificanti e grassi per la configurazione e il montaggio

1 049,00 €

LOGO 800

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1800 mm  Pale rotore Rotortech 810mm Rotorblades in carbonio  Peso RTF> 5500 g batteria consigliata 12-14 S Lipo, 4400-5500 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46  Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1670 mm  Altezza 445 mm  Larghezza 205 mm   Contenuto kit Lame Rotortech 810mm Lame del rotore in carbonio  Lame di coda Rotortech 116mm Lame del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale in fornitura non incluso inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14 denti ( 24,90 euro ) Il LOGO 800 è il degno successore del venerabile LOGO 800 XXtreme.  Utilizza i componenti meccanici collaudati del LOGO 700 incluso metà più grandi del telaio inferiore e carrello di atterraggio rinforzato più forte puleggia di trasmissione a cinghia appuntata sull'albero principale Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più slanciata, meno peso e migliore rumorosità Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio Tubo di torsione Robusta scatola del cambio a coda aperta in alluminio Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori. Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio.  Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo. È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 750-810 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare l'80, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 800 XXtreme, con alberi motore da 6 mm x 50 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  Sono disponibili due rapporti di trasmissione: 10,46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es. Si può utilizzare anche uno Scorpion 4535-380: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato.  Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 800 combina il design e la visibilità noti e accattivanti con una migliore aerodinamica: il LOGO 800 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, un peso complessivo di 5.500 g

1 199,00 €

LOGO 800 giallo - blu

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1800 mm  Pale rotore Rotortech 810mm Rotorblades in carbonio  Peso RTF> 5500 g batteria consigliata 12-14 S Lipo, 4400-5500 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46  Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1670 mm  Altezza 445 mm  Larghezza 205 mm   Contenuto kit Lame Rotortech 810mm Lame del rotore in carbonio  Lame di coda Rotortech 116mm Lame del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale in fornitura non incluso inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14 denti ( 24,90 euro ) Il LOGO 800 è il degno successore del venerabile LOGO 800 XXtreme.  Utilizza i componenti meccanici collaudati del LOGO 700 incluso metà più grandi del telaio inferiore e carrello di atterraggio rinforzato più forte puleggia di trasmissione a cinghia appuntata sull'albero principale Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più slanciata, meno peso e migliore rumorosità Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio Tubo di torsione Robusta scatola del cambio a coda aperta in alluminio Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori. Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio.  Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo. È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 750-810 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare l'80, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 800 XXtreme, con alberi motore da 6 mm x 50 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  Sono disponibili due rapporti di trasmissione: 10,46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es. Si può utilizzare anche uno Scorpion 4535-380: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato.  Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 800 combina il design e la visibilità noti e accattivanti con una migliore aerodinamica: il LOGO 800 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, un peso complessivo di 5.500 g

1 199,00 €

LOGO 800 arancione - blu

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1800 mm  Pale rotore Rotortech 810mm Rotorblades in carbonio  Peso RTF> 5500 g batteria consigliata 12-14 S Lipo, 4400-5500 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46  Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1670 mm  Altezza 445 mm  Larghezza 205 mm   Contenuto kit Lame Rotortech 810mm Lame del rotore in carbonio  Lame di coda Rotortech 116mm Lame del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale in fornitura non incluso inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14 denti ( 24,90 euro ) Il LOGO 800 è il degno successore del venerabile LOGO 800 XXtreme.  Utilizza i componenti meccanici collaudati del LOGO 700 incluso metà più grandi del telaio inferiore e carrello di atterraggio rinforzato più forte puleggia di trasmissione a cinghia appuntata sull'albero principale Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più slanciata, meno peso e migliore rumorosità Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio Tubo di torsione Robusta scatola del cambio a coda aperta in alluminio Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori. Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio.  Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo. È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 750-810 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare l'80, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 800 XXtreme, con alberi motore da 6 mm x 50 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  Sono disponibili due rapporti di trasmissione: 10,46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es. Si può utilizzare anche uno Scorpion 4535-380: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato.  Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 800 combina il design e la visibilità noti e accattivanti con una migliore aerodinamica: il LOGO 800 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, un peso complessivo di 5.500 g

1 199,00 €

LOGO 800 giallo - arancione

Specifiche Elicottero  Diametro rotore 1800 mm  Pale rotore Rotortech 810mm Rotorblades in carbonio  Peso RTF> 5500 g batteria consigliata 12-14 S Lipo, 4400-5500 mAh  Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46  Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 °  slot per batteria 69 x 67 x 360 mm  Lunghezza 1670 mm  Altezza 445 mm  Larghezza 205 mm   Contenuto kit Lame Rotortech 810mm Lame del rotore in carbonio  Lame di coda Rotortech 116mm Lame del rotore di coda in carbonio  Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale in fornitura non incluso inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14 denti ( 24,90 euro ) Il LOGO 800 è il degno successore del venerabile LOGO 800 XXtreme.  Utilizza i componenti meccanici collaudati del LOGO 700 incluso metà più grandi del telaio inferiore e carrello di atterraggio rinforzato più forte puleggia di trasmissione a cinghia appuntata sull'albero principale Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più slanciata, meno peso e migliore rumorosità Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio Tubo di torsione Robusta scatola del cambio a coda aperta in alluminio Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio.  I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni.  Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi.  I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante.  Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600).  Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori. Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC.  Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente.  Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio.  Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni.  La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo. È più robusto che mai.  Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 750-810 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.  Per alimentare l'80, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 800 XXtreme, con alberi motore da 6 mm x 50 mm.  I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero.  Sono disponibili due rapporti di trasmissione: 10,46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T.  Motori con una campana più grande rispetto ad es. Si può utilizzare anche uno Scorpion 4535-380: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato.  Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 800 combina il design e la visibilità noti e accattivanti con una migliore aerodinamica: il LOGO 800 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore.  Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.  Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, un peso complessivo di 5.500 g

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