elicottero rc Tron versione a scoppio 5.5 con pignone motore 21

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 580 a 610 mm. Informazioni: 

◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. 

◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. 

◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. 

◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). 

◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. 

◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. 

◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. 

(Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm).

È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore,  

MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 

MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II 

MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 

YS-60-SR e Hatory 60NS-3D 

Novarossi REX 57HR e REX H5 

Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - 

questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. 

Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, 

le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. 

Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g

Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

elicottero elettrico Rc Flybarless XL Power Specter 700 V2 pale e palini Rapid

La nuova versione dello Spectre 700 ., ancora più leggera, rigida, resistente e di facile manutenzione - Peso del meccanismo incluso binario batteria e cappuccio circa 2060 g - Braccio di coda in alluminio da 32 mm senza montanti - Sistema di cambio rapido della batteria integrato - La batteria può essere cambiata dalla parte anteriore e posteriore - Compatibile con piastre batteria V1 con piccole modifiche - Il sistema di connessione rapida opzionale per AS150 e SupraX S7 sarà disponibile come accessorio acquistato separatamente. Questo collega automaticamente la batteria al controller quando viene inserita. In questo caso non è più necessario rimuovere il cofano per cambiare la batteria! - Baricentro ottimizzato anche per allestimenti più leggeri - Chassis resistente alla torsione con assemblaggi ottimizzati che riducono il numero di parti, hanno il maggior numero possibile di connessioni ad altri componenti per aumentare la stabilità - Tubo di coda più leggero e rigido con un alloggiamento della coda solido, ma più leggero e una pinna caudale più leggera per una risposta ottimale, leggera e tuttavia nitida Comportamento di arresto dell'asse di beccheggio - Testata più bassa per una risposta ciclica più lineare, più precisa e più diretta con un pezzo centrale della testa del rotore solido - Cinghia di coda da 8 mm e pulegge principali e di coda più grandi (100 / 21t, 20t opzionali) - portalama più leggeri con rondelle integrate - usura ridotta e cambio lama possibile in pochi secondi senza allineare i distanziali - Nuova forma del cappuccio con una vestibilità ancora migliore - Ammortizzatore POM con O-ring, ideale per ogni velocità e ogni stile di volo per la migliore risposta precisa e la massima durata possibile - Non è più necessaria una rondella tra il riduttore e il supporto cuscinetto inferiore grazie alla bussola integrata nel cuscinetto inferiore - Tutte le parti in CFRP realizzate interamente in CFRP, nessun materiale sandwich in GRP - cuscinetti dell'albero del rotore principale superiore a doppia fila - cuscinetti porta lama a doppia fila - ruota libera massiccia - Piatto oscillante M3 e collegamento della testa con filettatura sinistra/destra e enormi prese a sfera con sfere da 5 mm - Pignone motore completamente supportato da 2 cuscinetti con cuscinetti a sfere a contatto obliquo per assorbire le forze di pressione innescate dall'ingranaggio elicoidale - Ingranaggio principale POM 106t fresato CNC con altezza del dente di 15 mm - Piatto oscillante staccabile - Leva servo piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto per proteggere il cambio - le nostre migliori istruzioni di montaggio finora in tedesco Contenuto di consegna: - Kit con canopy bianco-rosso e un piatto batteria - senza pale del rotore - 3 squadrette servo in alluminio con denti Futaba - Pignone 11t - pale e palini Rapid

949,00 €

elicottero elettrico Rc Flybarless XL Power Specter 700 V2

La nuova versione dello Spectre 700 ., ancora più leggera, rigida, resistente e di facile manutenzione - Peso del meccanismo incluso binario batteria e cappuccio circa 2060 g - Braccio di coda in alluminio da 32 mm senza montanti - Sistema di cambio rapido della batteria integrato - La batteria può essere cambiata dalla parte anteriore e posteriore - Compatibile con piastre batteria V1 con piccole modifiche - Il sistema di connessione rapida opzionale per AS150 e SupraX S7 sarà disponibile come accessorio acquistato separatamente. Questo collega automaticamente la batteria al controller quando viene inserita. In questo caso non è più necessario rimuovere il cofano per cambiare la batteria! - Baricentro ottimizzato anche per allestimenti più leggeri - Chassis resistente alla torsione con assemblaggi ottimizzati che riducono il numero di parti, hanno il maggior numero possibile di connessioni ad altri componenti per aumentare la stabilità - Tubo di coda più leggero e rigido con un alloggiamento della coda solido, ma più leggero e una pinna caudale più leggera per una risposta ottimale, leggera e tuttavia nitida Comportamento di arresto dell'asse di beccheggio - Testata più bassa per una risposta ciclica più lineare, più precisa e più diretta con un pezzo centrale della testa del rotore solido - Cinghia di coda da 8 mm e pulegge principali e di coda più grandi (100 / 21t, 20t opzionali) - portalama più leggeri con rondelle integrate - usura ridotta e cambio lama possibile in pochi secondi senza allineare i distanziali - Nuova forma del cappuccio con una vestibilità ancora migliore - Ammortizzatore POM con O-ring, ideale per ogni velocità e ogni stile di volo per la migliore risposta precisa e la massima durata possibile - Non è più necessaria una rondella tra il riduttore e il supporto cuscinetto inferiore grazie alla bussola integrata nel cuscinetto inferiore - Tutte le parti in CFRP realizzate interamente in CFRP, nessun materiale sandwich in GRP - cuscinetti dell'albero del rotore principale superiore a doppia fila - cuscinetti porta lama a doppia fila - ruota libera massiccia - Piatto oscillante M3 e collegamento della testa con filettatura sinistra/destra e enormi prese a sfera con sfere da 5 mm - Pignone motore completamente supportato da 2 cuscinetti con cuscinetti a sfere a contatto obliquo per assorbire le forze di pressione innescate dall'ingranaggio elicoidale - Ingranaggio principale POM 106t fresato CNC con altezza del dente di 15 mm - Piatto oscillante staccabile - Leva servo piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto per proteggere il cambio - le nostre migliori istruzioni di montaggio finora in tedesco Contenuto di consegna: - Kit con canopy bianco-rosso e un piatto batteria - senza pale del rotore - 3 squadrette servo in alluminio con denti Futaba - Pignone 11t

839,00 €

elicottero elettrico Rc Flybarless Tron Helicopters 7.0

DETTAGLI: Ampio vano batteria con sistema di blocco e sgancio rapido. Leggero, ma molto rigido e robusto. Innovativo vassoio FBL. (durezza di smorzamento regolabile) Peso a secco = 2190 grammi senza lame ed elettronica. Albero principale cavo da 12 mm. Albero piumato da 10 mm. Ingranaggio principale = 155 T mod. 1 / puleggia anteriore della trasmissione di coda = 127 T e 25 T sul gruppo di coda. Mainframe in vero carbonio. Il montaggio del motore è dotato di un pignone supportato dal blocco cuscinetti, che riduce l'usura complessiva del sistema di alimentazione e della trasmissione. Compatibile con una vasta gamma di dimensioni del motore, 4030, 4035, 4525, 4530, 4535 (lunghezza minima dell'albero da 6 mm = 20 mm) 520 - 560kv. Pignone motore 16 T compreso nel kit. (Diametro del foro di 6 mm) Design del braccio Ottagonale con forme laterali ovali, nessun supporto del braccio necessario. Capace di utilizzare una vasta gamma di batterie lipo. 6S - 14S. (12S - consigliato da 5000 mAh a 5500 mAh). Layout del servo perfettamente studiato in combinazione con il sistema FBL e l'ESC. Facile instradamento dei cavi con varie opzioni per garantire una configurazione pulita. Design moderno, sportivo e funzionale. Capottina ad alta visibilità per un perfetto orientamento in volo. Dimensione Plae principale consigliata 685-720 mm. Dimensione Palini di coda 95-115 mm. Prodotto sostenibile.

879,00 €

elicottero rc Tron versione a scoppio 5.5 con pignone motore 24

Kit con pignone motore 24 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 550 a 570 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm.  ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette.  ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione.  ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore).  ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci.  ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi.  ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata.  (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore,   MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55  MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II  MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329  YS-60-SR e Hatory 60NS-3D  Novarossi REX 57HR e REX H5  Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 -  questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi.  Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda,  le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione.  Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

elicottero elettrico rc Tron 5.5

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

579,00 €

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + motore Xnova Lightning 3225 1100KV

kit elicottero con motore Xnova Lightning 3225 1100KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Xnova Lightning 3225 1100KV  Schema: 12N10P  Giri / interconnessione: YY KV: 1100 RI: 10 mOhm  Corrente a vuoto: 3,1 A a 10 volt / 5,1 A a 22,2 volt  Massima efficienza: 90,41%  Peso (cavo incluso, senza spina): circa 240 g  Lunghezza (senza albero): 50 mm  Diametro: 40,5 mm  Lunghezza albero disponibile: 32 mm  Diametro albero disponibile: 5 mm Cerchio fori / bulloni (assemblaggio): 4 x 25 mm  Viti di fissaggio: M3 x 0,5  Uscita continua massima: 2400 watt Massima potenza di picco (2 secondi): 3100 watt  Corrente massima (continua): 110 A.  Corrente massima (picco): 138 A.

745,90 €

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + MKS Digital-Servo-Combo + Xnova Lightning 4020 1200KV

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Dati tecnici HV 9767:  Zona morta: 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 1500µs / 333hz Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,09 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.078 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.07 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 6,8 kg.cm Coppia di azionamento (7,4 V): 8,5 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 9,4 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,55 g  Dati tecnici HV 9780:  Zona morta: - 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 760µs / 560hz Attenzione! Funziona solo con giroscopi e sistemi FBL che possono fornire un impulso centrale di 760µs per il servo di coda. Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,055 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.045 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.04 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 3,3 kg.cm Coppia di azionamento (7.4V): 4 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 4,5 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,01 g Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.

1.103,30 €

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + pale e palini

kit elicottero con pale e palini MS Carbon Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg MS Composit Rapid FBL (MS-R30550FBL)  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 550 mm  Larghezza: 54 mm  12 mm Foro: 4 mm  Peso: 115 g  MS Composite (MS-553096)  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 96 mm   5 mm Foro: 3 mm  Peso: 3 g  Esecuzione: standard, simmetrica

649,00 €

elicottero rc Tron versione a scoppio 5.5 con pignone motore 21

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 580 a 610 mm. Informazioni:  ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm.  ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette.  ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione.  ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore).  ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci.  ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi.  ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata.  (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore,   MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55  MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II  MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329  YS-60-SR e Hatory 60NS-3D  Novarossi REX 57HR e REX H5  Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 -  questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi.  Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda,  le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione.  Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €