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GLOGO 690 NITRO - pale VTX 697
Esaurito
Specifiche Elicottero
Diametro rotore 1.560 mm
Pale del rotore ad es. VTX 697, Rotortech 690
Peso RTF 4.100 - 4.350 g (a secco)
batteria consigliata consigliata rx-Lipo 2s-5.000 mAh
Rapporto di trasmissione principale 8,15
Ingranaggio principale dimensioni 106 denti, modulo 1
Lunghezza 1.300 mm
Altezza 425 mm
Contenuto kit
Manuale Illustrato
Pignone motore 13 denti
Lame CFK-Pale rotore principale VTX
Lame di coda CFK-Lame del rotore di coda
Canopy Airbrush-Canopy
GLOGO 690 Progettato e testato dal pilota di elicottero campione del mondo R / C e membro di lunga data del Team Mikado, Kyle Dahl. Progettata sistematicamente e sottoposta a rigorosi test, questa è la macchina Nitro 690 ideale, per ogni pilota, per ogni stile di volo.
Mikado non ha avuto un modello per il mercato nitro da 26 anni, ma l'ultra leggero GLOGO 690 è il modello degno di riportare NITRO a MIKADO!
Utilizza componenti collaudati del LOGO 690 esistente come 106 T Ingranaggio a spina di pesce, silenzioso, resistente ed efficiente piatto oscillante in alluminio con nuova geometria per una risposta ciclica più rapida robusta trasmissione di coda tramite cinghia HTD, con pulegge di trasmissione in alluminio impugnature della lama più resistenti con bullone dell'impugnatura della lama Ø 5 mm ruota libera più forte per una coppia più elevata anello di serraggio rinforzato per l'albero del rotore principale Il telaio in carbonio-alluminio è stato costruito da zero in modo specifico per l'applicazione nitro.
È stato progettato per essere leggero, robusto e semplice.
A causa delle vibrazioni e del calore estremo causato dai motori nitro, abbiamo ritenuto che i telai stampati non sarebbero stati un'opzione praticabile.
I vantaggi in breve: Grazie alle impugnature in plastica delle pale del rotore, alla trasmissione a cinghia e al bauletto super leggero, rende GLOGO 690 uno dei (se non l'attuale) modello Nitro più leggero sul mercato.
A causa della trasmissione a cinghia leggera e del bauletto ultraleggero, non abbiamo dovuto utilizzare un ingranaggio principale più grande o servi montati frontalmente con manovelle a campana per ottenere un baricentro corretto.
Come risultato della piccola marcia principale e dei servi di controllo diretto, siamo stati in grado di realizzare una calotta molto piccola e aerodinamica che fornisce le massime prestazioni e l'aspetto del modello.
Utilizza la frizione Synergy XL Spec che fornisce innesto senza slittamento anche a regimi molto bassi del rotore principale.
Le piastre laterali in carbonio monopezzo forniscono un telaio più resistente attorno all'area della pila della frizione.
La pila della frizione è montata utilizzando 8 bulloni M3, fornendo un allineamento molto forte e perfetto.
Percorsi di cablaggio designati con occhielli sul telaio e fessure per fascette lampo, per portare i cavi dalla parte anteriore del modello verso la parte posteriore.
L'ampio vassoio della batteria anteriore lascia spazio per l'uso di grandi batterie RX in modo da poter volare tutto il giorno senza ricaricare!
Supporti del braccio montati con barra filettata e dadi, che consente di ripararli senza smontare il silenziatore.
Numerosi punti di montaggio per apparecchiature ausiliarie come candelette remote, protezioni di backup, ecc. Il collaudato design della testa del rotore è in uso sul LOGO 690 da quasi quattro anni.
È leggero e perfettamente funzionale per questa applicazione del modello nitro.
Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 650-700 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo.
Per alimentare il GLOGO, puoi utilizzare qualsiasi motore nitro tra le dimensioni 91-120.
Nei nostri test abbiamo utilizzato i motori OS91, YS96 e OS105. All'inizio sarà disponibile un rapporto di trasmissione: 8.15 con pignone a 13 denti.
In futuro potremmo offrire un pignone a 14 denti che fornirà un rapporto di trasmissione di 7,57 per l'uso con lame 650 più piccole e un numero di giri più alto.
Il tettuccio di nuova concezione del GLOGO 690 combina il noto e accattivante design e visibilità con una fantastica aerodinamica: questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree.
Anche le pinne posteriori colorate aiutano con la visibilità.
Orgogliosamente collaborato con Synergy Model Helicopters, per utilizzare il loro collaudato serbatoio del carburante, ventola e copertura della ventola, insieme alla frizione Synergy XL Spec.
Con componenti standard, è possibile un peso totale di 4,1-4,35 kg (senza carburante), a seconda delle scelte dei componenti.
Specifiche
Lunghezza totale dalla parte posteriore del baule alla parte anteriore del tettuccio = 1.300 mm
Altezza dal suolo alla sommità del pulsante della testa = 425 mm
Specifiche del modello
Diametro rotore principale: 1.560 mm con pale da 697 mm
Lunghezza lama principale: 697 mm
Diametro albero principale: 10 mm
Diametro albero di coda: 5 mm
Diametro mandrino: 8 mm
Peso stimato: 4.100-4.350 grammi (a secco)
Necessario per completare:
Trasmettitore e ricevitore a 2,4 GHz (7 canali o più, sistema elicottero)
Motore a scoppio, dimensioni 90-120 Marmitta compatibile
(3) Servocomandi ciclici (dimensioni standard, 40 mm; coppia elevata consigliata)
(1) Servo rotore di coda (dimensioni standard, 40 mm)
Consigliato pacchetto RX 2s da 5.000 mAh
Sistema Flybarless a 3 assi
Caricabatteria compatibile Pitch Gauge
Vari strumenti, lubrificanti e grassi per la configurazione e il montaggio
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