Elicottero elettrico rc XLpower - Kit Spectre 700

Épuisé

Kit senza pale del rotore principale e di coda. 

D'ora in poi, tutti i kit Spectre standard saranno forniti con un dispositivo di fissaggio della batteria a sgancio rapido e un nuovo sollevatore posteriore angolato! Una delle meccaniche 3D più leggere e completamente resilienti sul mercato, circa 2495 g con pale del rotore, senza elettronica (Rapid 690 + 115) Anche con un motore di potenza 4525, controller da 200 A e servocomandi standard, un peso inferiore a 3600 g senza batteria non è un problema! Con componenti più leggeri, è possibile ottenere un peso inferiore a 3400 g con una configurazione a 12 secondi senza batteria. Con il braccio di coda CFRP opzionale XL70T01-1 è possibile risparmiare altri 37 g. Meccanica 3D estremamente resistente e robusta, ottimizzata per un uso costante dell'allenamento. Nella progettazione, l'attenzione è stata prestata non solo alle eccellenti caratteristiche di volo, ma anche ai costi di incidente più bassi possibili e alla bassa usura, nonché all'accesso e alla sostituzione rapidi e facili di parti e componenti. - Albero rotore principale da 15 mm, molto leggero e con foro cavo - Tutte le parti CFRP realizzate in CFRP completo senza un nucleo GFK - Pignone motore con doppi cuscinetti e cuscinetti a sfere a contatto obliquo - Doppio cuscinetto a sfere scanalato per una durata particolarmente lunga e resistenza agli urti sull'albero del rotore principale e nei supporti delle pale del rotore principale - Sistema binario batteria con binario in CFRP e sgancio rapido - Aste in titanio con filettatura sinistra / destra, anche sulla biella posteriore - Bussole a sfera di dimensioni generose con sfere da 5 mm - Servo leva del piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto a protezione della trasmissione - Ingranaggio principale in POM fresato CNC - Piatto oscillante staccabile - Rotore di coda in alluminio con smorzamento POM Di serie con sgancio rapido della batteria e nuovo braccio di collegamento posteriore angolato. 

Specifiche tecniche: 

Lunghezza: 1300 mm 

Altezza: 376 mm 

Larghezza: 134 mm 

Pale del rotore principale: 685 mm - 716 mm 

Pale del rotore di coda: 105 mm - 115 mm 

Pignone motore: 11T incluso; opzionale 10T, 12T 

Ingranaggio principale: 106T 

Carrucola di coda: 17T 

Ruota di autorotazione: 80T 

Rapporto posteriore: 4.7 

Peso al decollo circa: 4900 g - 5300 g Diametro dell'albero del rotore principale: 15 mm 

Diametro albero cuscinetto lama: 10 mm 

Diametro dell'asta di coda: 27 mm 

Mod batteria: 350 mm x 66 mm x 70 mm (12s-14s)

669,00 €

elicottero elettrico Rc Flybarless XL Power Specter 700 V2 pale e palini Rapid

La nuova versione dello Spectre 700 ., ancora più leggera, rigida, resistente e di facile manutenzione - Peso del meccanismo incluso binario batteria e cappuccio circa 2060 g - Braccio di coda in alluminio da 32 mm senza montanti - Sistema di cambio rapido della batteria integrato - La batteria può essere cambiata dalla parte anteriore e posteriore - Compatibile con piastre batteria V1 con piccole modifiche - Il sistema di connessione rapida opzionale per AS150 e SupraX S7 sarà disponibile come accessorio acquistato separatamente. Questo collega automaticamente la batteria al controller quando viene inserita. In questo caso non è più necessario rimuovere il cofano per cambiare la batteria! - Baricentro ottimizzato anche per allestimenti più leggeri - Chassis resistente alla torsione con assemblaggi ottimizzati che riducono il numero di parti, hanno il maggior numero possibile di connessioni ad altri componenti per aumentare la stabilità - Tubo di coda più leggero e rigido con un alloggiamento della coda solido, ma più leggero e una pinna caudale più leggera per una risposta ottimale, leggera e tuttavia nitida Comportamento di arresto dell'asse di beccheggio - Testata più bassa per una risposta ciclica più lineare, più precisa e più diretta con un pezzo centrale della testa del rotore solido - Cinghia di coda da 8 mm e pulegge principali e di coda più grandi (100 / 21t, 20t opzionali) - portalama più leggeri con rondelle integrate - usura ridotta e cambio lama possibile in pochi secondi senza allineare i distanziali - Nuova forma del cappuccio con una vestibilità ancora migliore - Ammortizzatore POM con O-ring, ideale per ogni velocità e ogni stile di volo per la migliore risposta precisa e la massima durata possibile - Non è più necessaria una rondella tra il riduttore e il supporto cuscinetto inferiore grazie alla bussola integrata nel cuscinetto inferiore - Tutte le parti in CFRP realizzate interamente in CFRP, nessun materiale sandwich in GRP - cuscinetti dell'albero del rotore principale superiore a doppia fila - cuscinetti porta lama a doppia fila - ruota libera massiccia - Piatto oscillante M3 e collegamento della testa con filettatura sinistra/destra e enormi prese a sfera con sfere da 5 mm - Pignone motore completamente supportato da 2 cuscinetti con cuscinetti a sfere a contatto obliquo per assorbire le forze di pressione innescate dall'ingranaggio elicoidale - Ingranaggio principale POM 106t fresato CNC con altezza del dente di 15 mm - Piatto oscillante staccabile - Leva servo piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto per proteggere il cambio - le nostre migliori istruzioni di montaggio finora in tedesco Contenuto di consegna: - Kit con canopy bianco-rosso e un piatto batteria - senza pale del rotore - 3 squadrette servo in alluminio con denti Futaba - Pignone 11t - pale e palini Rapid

949,00 €

elicottero elettrico Rc Flybarless XL Power Specter 700 V2

La nuova versione dello Spectre 700 ., ancora più leggera, rigida, resistente e di facile manutenzione - Peso del meccanismo incluso binario batteria e cappuccio circa 2060 g - Braccio di coda in alluminio da 32 mm senza montanti - Sistema di cambio rapido della batteria integrato - La batteria può essere cambiata dalla parte anteriore e posteriore - Compatibile con piastre batteria V1 con piccole modifiche - Il sistema di connessione rapida opzionale per AS150 e SupraX S7 sarà disponibile come accessorio acquistato separatamente. Questo collega automaticamente la batteria al controller quando viene inserita. In questo caso non è più necessario rimuovere il cofano per cambiare la batteria! - Baricentro ottimizzato anche per allestimenti più leggeri - Chassis resistente alla torsione con assemblaggi ottimizzati che riducono il numero di parti, hanno il maggior numero possibile di connessioni ad altri componenti per aumentare la stabilità - Tubo di coda più leggero e rigido con un alloggiamento della coda solido, ma più leggero e una pinna caudale più leggera per una risposta ottimale, leggera e tuttavia nitida Comportamento di arresto dell'asse di beccheggio - Testata più bassa per una risposta ciclica più lineare, più precisa e più diretta con un pezzo centrale della testa del rotore solido - Cinghia di coda da 8 mm e pulegge principali e di coda più grandi (100 / 21t, 20t opzionali) - portalama più leggeri con rondelle integrate - usura ridotta e cambio lama possibile in pochi secondi senza allineare i distanziali - Nuova forma del cappuccio con una vestibilità ancora migliore - Ammortizzatore POM con O-ring, ideale per ogni velocità e ogni stile di volo per la migliore risposta precisa e la massima durata possibile - Non è più necessaria una rondella tra il riduttore e il supporto cuscinetto inferiore grazie alla bussola integrata nel cuscinetto inferiore - Tutte le parti in CFRP realizzate interamente in CFRP, nessun materiale sandwich in GRP - cuscinetti dell'albero del rotore principale superiore a doppia fila - cuscinetti porta lama a doppia fila - ruota libera massiccia - Piatto oscillante M3 e collegamento della testa con filettatura sinistra/destra e enormi prese a sfera con sfere da 5 mm - Pignone motore completamente supportato da 2 cuscinetti con cuscinetti a sfere a contatto obliquo per assorbire le forze di pressione innescate dall'ingranaggio elicoidale - Ingranaggio principale POM 106t fresato CNC con altezza del dente di 15 mm - Piatto oscillante staccabile - Leva servo piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto per proteggere il cambio - le nostre migliori istruzioni di montaggio finora in tedesco Contenuto di consegna: - Kit con canopy bianco-rosso e un piatto batteria - senza pale del rotore - 3 squadrette servo in alluminio con denti Futaba - Pignone 11t

839,00 €

XLPower 520 con pale del rotore principale e di coda

(incluso rullo di pressione posteriore XL52T29 e morsetto XL52T29) Il fratello minore dello Spectre 700. Con la consueta buona qualità e robustezza del kit combinate con peso ridotto e bassa manutenzione, l'XLPower 520 è l'elicottero da addestramento ideale. Sia come elicottero per principianti, sia per utenti avanzati e professionisti come supplemento al 700. L'XLPower 520 è dotato di servi midi sul piatto oscillante e opzionalmente di un servo midi o standard sulla coda. Un motore 4020-4025 con 1000-1200Kv è su 6s insieme a un controller LV 100-135A ha senso qui a seconda dello stile di volo. Grazie allo chassis dal design generoso e al peso di base ridotto, è possibile utilizzare senza problemi i pacchetti 6 dello Spectre 700 con un massimo di 5800 mAh.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza pala rotore principale: 425 mm - 520 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 80 mm - 92 mm  Pignone motore: 12t nel kit; 11t e 13t opzionali  Ingranaggio principale elicoidale: 106t  Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T  Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm  Max. Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 520Kit  (1) Set di pale del rotore RT 510mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 80 mm Dimensioni della batteria consigliate:  LiPo 6S con 3000-5800 mAh Ottimale: 3700 mAh-5000 mAh, velocità C in base allo stile di volo. 

439,00 €

XLPower 520 con pale del rotore principale e di coda + motore

(incluso rullo di pressione posteriore XL52T29 e morsetto XL52T29) Il fratello minore dello Spectre 700. Con la consueta buona qualità e robustezza del kit combinate con peso ridotto e bassa manutenzione, l'XLPower 520 è l'elicottero da addestramento ideale. Sia come elicottero per principianti, sia per utenti avanzati e professionisti come supplemento al 700. L'XLPower 520 è dotato di servi midi sul piatto oscillante e opzionalmente di un servo midi o standard sulla coda. Un motore 4020-4025 con 1000-1200Kv è su 6s insieme a un controller LV 100-135A ha senso qui a seconda dello stile di volo. Grazie allo chassis dal design generoso e al peso di base ridotto, è possibile utilizzare senza problemi i pacchetti 6 dello Spectre 700 con un massimo di 5800 mAh.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza pala rotore principale: 425 mm - 520 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 80 mm - 92 mm  Pignone motore: 12t nel kit; 11t e 13t opzionali  Ingranaggio principale elicoidale: 106t  Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T  Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm  Max. Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 520Kit  (1) XLPower 4020 Motor (1) Set di pale del rotore RT 510mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 80 mm Dimensioni della batteria consigliate:  LiPo 6S con 3000-5800 mAh Ottimale: 3700 mAh-5000 mAh, velocità C in base allo stile di volo. 

485,00 €

XLPower 520 elicottero rc combo

Il fratello minore dello Spectre 700. Con la consueta buona qualità e robustezza del kit combinate con peso ridotto e bassa manutenzione, l'XLPower 520 è l'elicottero da addestramento ideale. Sia come elicottero per principianti, sia per utenti avanzati e professionisti come supplemento al 700. Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza pala rotore principale: 425 mm - 520 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 80 mm - 92 mm  Pignone motore: 12t nel kit; 11t e 13t opzionali  Ingranaggio principale elicoidale: 106t  Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T  Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm  Max. Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 520Kit  (1) Motore XLPower 4020  (1) Regolatore XLPower (Hobbywing) 120A Platinum  (3) Servi del piatto oscillante XLPower DS512HV  (1) XLPower DS747RS HV servo di coda  (1) Set di pale del rotore RT 515mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 85 mm Dimensioni della batteria consigliate: LiPo 6S con 3800-5800 mAh (notare la dimensione massima della batteria) Ottimale: 4000 mAh-5000 mAh, tasso C in base allo stile di volo.  Dati tecnici motore XLPower 4020:  Diametro statore 40 mm  Altezza statore 20 mm  Scanalature 12 Polo 10 Avvolgimento 4,5T / △  Cavo motore 12 × 0,42 mm Motore KV 1100  Corrente a vuoto (Io / 10v) 3.5A  Resistenza 0,0095 ohm Max.  Corrente continua 85A Max.  Potenza continua 1880W Peso 268 g  Diametro esterno 49 mm  Diametro albero 5 mm (pignone in kit adatto per albero 5 e 6 mm)  Altezza 45 mm Lunghezza totale dell'albero 66,5 mm  Max. Celle LiPo 6s Max.  Corrente di picco 100A / 5s Max.  Potenza di picco 2020W  Dati tecnici Servi del piatto ciclico midi XLPower 512HV: Tensione di esercizio 6-7,4 V. Tempo di regolazione (senza carico) 0,067 s / 60 ° a 6 V, 0,055 s / 60 ° a 7,4 V. Forza di tenuta 8 kg / cm a 6 V, 10 kg / cm a 7,4 V. Custodia in metallo e ingranaggi in metallo Frequenza di controllo 200Hz Toothing 25T (compatibile ad esempio con le leve servo Futaba)  Dati tecnici Servo di coda standard XLPower DS747RS HV: Tensione di esercizio 6-8,4 V. Tempo di funzionamento (senza carico) 0,058 s / 60 ° a 6 V, 0,047 s / 60 ° a 7,4 V, 0,04 s / 60 ° a 8,4 V Forza di tenuta 5 kg / cm a 6 V, 6 kg / cm a 7,4 V, 7 kg / cm a 8,4 V. Custodia in metallo e ingranaggi in metallo Impulso centrale da 760 µs Frequenza di controllo 330Hz Toothing 25T (compatibile ad esempio con le leve servo Futaba)

848,90 €

XLPower 550 con pale del rotore principale e di coda

(incluso rullo di pressione posteriore XL52T29 e morsetto XL52T29) Il fratello minore dello Spectre 700. Con la consueta buona qualità e robustezza del kit combinate con peso ridotto e bassi requisiti di manutenzione, l'XLPower 550 è il casco da allenamento ideale. Sia come elicottero per principianti, sia per utenti avanzati e professionisti come supplemento al 700. L'XLPower 550 è dotato di servi midi sul piatto oscillante e opzionalmente di un servo midi o standard sulla coda. Un motore 4020-4025 con 1000-1200Kv è su 6s insieme a un controller LV 100-135A ha senso qui a seconda dello stile di volo. Grazie allo chassis dal design generoso e al peso di base ridotto, è possibile utilizzare senza problemi i pacchetti 6 dello Spectre 700 con un massimo di 5800 mAh. Per un potente volo 3D, consiglio un motore di dimensioni 4025.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza lama rotore principale: 480 mm - 560 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 85 mm - 95 mm  Pignone motore: 12t nel kit; 11t e 13t opzionali  Ingranaggio principale elicoidale: 106t  Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T  Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm  Max. Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 550Kit  (1) Set di pale rotore Rotortech 560mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 85 mm  Dimensioni della batteria consigliate: LiPo 6S con 3800-5800 mAh Ottimale: 4000 mAh-5000 mAh, tasso C in base allo stile di volo.

459,00 €

XLPower 550 con pale del rotore principale e di coda + motore

(incluso rullo di pressione posteriore XL52T29 e morsetto XL52T29) Il fratello minore dello Spectre 700. Con la consueta buona qualità e robustezza del kit combinate con peso ridotto e bassi requisiti di manutenzione, l'XLPower 550 è il casco da allenamento ideale. Sia come elicottero per principianti, sia per utenti avanzati e professionisti come supplemento al 700. L'XLPower 550 è dotato di servi midi sul piatto oscillante e opzionalmente di un servo midi o standard sulla coda. Un motore 4020-4025 con 1000-1200Kv è su 6s insieme a un controller LV 100-135A ha senso qui a seconda dello stile di volo. Grazie allo chassis dal design generoso e al peso di base ridotto, è possibile utilizzare senza problemi i pacchetti 6 dello Spectre 700 con un massimo di 5800 mAh. Per un potente volo 3D, consiglio un motore di dimensioni 4025.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza lama rotore principale: 480 mm - 560 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 85 mm - 95 mm  Pignone motore: 12t nel kit; 11t e 13t opzionali  Ingranaggio principale elicoidale: 106t  Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T  Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm  Max. Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 550Kit  (1) XLPower 4025 Motor (1) Set di pale rotore Rotortech 560mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 85 mm  Dimensioni della batteria consigliate: LiPo 6S con 3800-5800 mAh Ottimale: 4000 mAh-5000 mAh, tasso C in base allo stile di volo.

539,00 €

XLPower 550 elicottero rc combo

Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1080 mm  Altezza: 310 mm  Larghezza: 160 mm  Lunghezza lama rotore principale: 480 mm - 560 mm  Lunghezza della lama del rotore di coda: 85 mm - 95 mm  Motori Pignone: 12t nel kit; 11t e 13t opzionale  Ingranaggio principale elicoidale: 106t Pignone di coda: 13 denti  Puleggia principale: 60T Rapporto posteriore: 4.615  Peso al decollo: circa 2500g-2800g (circa 1800g pronto per il volo senza batteria)  Diametro dell'albero del rotore principale: 10 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 8 mm  Diametro dell'asta di coda: 20 mm Max.  Dimensioni pacco batteria: 220 mm * 48 mm * 55 mm  Fornitura:  (1) XLPower 550Kit (1) Motori XLPower 4025  (1) Regolatore XLPower (Hobbywing) 120A Platinum  (3) Servi del piatto oscillante XLPower DS512HV  (1) XLPower DS747RS HV servo di coda  (1) Set di pale del rotore RT 560 mm  (1) Set di pale del rotore di coda in fibra di carbonio XLPower da 85 mm   Dimensioni della batteria consigliate: LiPo 6S con 3800-5800 mAh (notare la dimensione massima della batteria) Ottimale: 4000 mAh-5000 mAh, tasso C in base allo stile di volo.   Dati motore: Diametro statore 40 mm Altezza statore 25 mm Scanalature 12 Polo 10 Avvolgimento 3.5T / △ Cavo motore 13 × 0.35 mm Motori KV 1080 Corrente a vuoto (Io / 10v) 3.5A Resistenza a 0,0076 ohm Max. Corrente continua 95A Max. Potenza continua 2350W Peso 308 g Diametro esterno 49 mm Diametro albero 5 mm (pignone in kit adatto per albero 5 e 6 mm) Altezza 50 mm Lunghezza totale dell'albero 71.5 mm Max. Celle LiPo 6s Max. Corrente di picco 125A / 5s Potenza massima di picco 2850W  Dati XLPower 512HV Midi Swashplate Servi: Tensione di esercizio 6-7.4 V. Tempo di regolazione (senza carico) 0.067 s / 60 ° a 6 V, 0.055 s / 60 ° a 7.4 V. Forza di tenuta 8 kg / cm a 6 V, 10 kg / cm a 7,4 V. Custodia in metallo e ingranaggi in metallo Frequenza a di controllo 200Hz Toothing 25T (compatibile ad esempio con le leve servo Futaba)  Dati XLPower DS747RS HV servo di coda standard: Tensione di esercizio 6-8.4 V. Tempo di funzionamento (senza carico) 0.058 s / 60 ° a 6 V, 0.047 s / 60 ° a 7.4 V, 0.04 s / 60 ° a 8.4 V Forza di tenuta 5 kg / cm a 6 V, 6 kg / cm a 7,4 V, 7 kg / cm a 8,4 V. Custodia in metallo e ingranaggi in metallo Impulso centrale da 760 µs Frequenza a di controllo 330Hz Toothing 25T (compatibile ad esempio con le leve servo Futaba)

899,00 €

Elicottero elettrico rc XLpower - Kit Spectre 700

Kit senza pale del rotore principale e di coda.  D'ora in poi, tutti i kit Spectre standard saranno forniti con un dispositivo di fissaggio della batteria a sgancio rapido e un nuovo sollevatore posteriore angolato! Una delle meccaniche 3D più leggere e completamente resilienti sul mercato, circa 2495 g con pale del rotore, senza elettronica (Rapid 690 + 115) Anche con un motore di potenza 4525, controller da 200 A e servocomandi standard, un peso inferiore a 3600 g senza batteria non è un problema! Con componenti più leggeri, è possibile ottenere un peso inferiore a 3400 g con una configurazione a 12 secondi senza batteria. Con il braccio di coda CFRP opzionale XL70T01-1 è possibile risparmiare altri 37 g. Meccanica 3D estremamente resistente e robusta, ottimizzata per un uso costante dell'allenamento. Nella progettazione, l'attenzione è stata prestata non solo alle eccellenti caratteristiche di volo, ma anche ai costi di incidente più bassi possibili e alla bassa usura, nonché all'accesso e alla sostituzione rapidi e facili di parti e componenti. - Albero rotore principale da 15 mm, molto leggero e con foro cavo - Tutte le parti CFRP realizzate in CFRP completo senza un nucleo GFK - Pignone motore con doppi cuscinetti e cuscinetti a sfere a contatto obliquo - Doppio cuscinetto a sfere scanalato per una durata particolarmente lunga e resistenza agli urti sull'albero del rotore principale e nei supporti delle pale del rotore principale - Sistema binario batteria con binario in CFRP e sgancio rapido - Aste in titanio con filettatura sinistra / destra, anche sulla biella posteriore - Bussole a sfera di dimensioni generose con sfere da 5 mm - Servo leva del piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto a protezione della trasmissione - Ingranaggio principale in POM fresato CNC - Piatto oscillante staccabile - Rotore di coda in alluminio con smorzamento POM Di serie con sgancio rapido della batteria e nuovo braccio di collegamento posteriore angolato.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1300 mm  Altezza: 376 mm  Larghezza: 134 mm  Pale del rotore principale: 685 mm - 716 mm  Pale del rotore di coda: 105 mm - 115 mm  Pignone motore: 11T incluso; opzionale 10T, 12T  Ingranaggio principale: 106T  Carrucola di coda: 17T  Ruota di autorotazione: 80T  Rapporto posteriore: 4.7  Peso al decollo circa: 4900 g - 5300 g Diametro dell'albero del rotore principale: 15 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 10 mm  Diametro dell'asta di coda: 27 mm  Mod batteria: 350 mm x 66 mm x 70 mm (12s-14s)

669,00 €

Elicottero elettrico rc XLpower - Kit Spectre 700 pale e palini Rotortech 690 + 105 mm XLPower

Kit con pale del rotore principale e di coda  Rotortech 690 + 105 mm XLPower D'ora in poi, tutti i kit Spectre standard saranno forniti con un dispositivo di fissaggio della batteria a sgancio rapido e un nuovo sollevatore posteriore angolato! Una delle meccaniche 3D più leggere e completamente resilienti sul mercato, circa 2495 g con pale del rotore, senza elettronica (Rapid 690 + 115) Anche con un motore di potenza 4525, controller da 200 A e servocomandi standard, un peso inferiore a 3600 g senza batteria non è un problema! Con componenti più leggeri, è possibile ottenere un peso inferiore a 3400 g con una configurazione a 12 secondi senza batteria. Con il braccio di coda CFRP opzionale XL70T01-1 è possibile risparmiare altri 37 g. Meccanica 3D estremamente resistente e robusta, ottimizzata per un uso costante dell'allenamento. Nella progettazione, l'attenzione è stata prestata non solo alle eccellenti caratteristiche di volo, ma anche ai costi di incidente più bassi possibili e alla bassa usura, nonché all'accesso e alla sostituzione rapidi e facili di parti e componenti. - Albero rotore principale da 15 mm, molto leggero e con foro cavo - Tutte le parti CFRP realizzate in CFRP completo senza un nucleo GFK - Pignone motore con doppi cuscinetti e cuscinetti a sfere a contatto obliquo - Doppio cuscinetto a sfere scanalato per una durata particolarmente lunga e resistenza agli urti sull'albero del rotore principale e nei supporti delle pale del rotore principale - Sistema binario batteria con binario in CFRP e sgancio rapido - Aste in titanio con filettatura sinistra / destra, anche sulla biella posteriore - Bussole a sfera di dimensioni generose con sfere da 5 mm - Servo leva del piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto a protezione della trasmissione - Ingranaggio principale in POM fresato CNC - Piatto oscillante staccabile - Rotore di coda in alluminio con smorzamento POM Di serie con sgancio rapido della batteria e nuovo braccio di collegamento posteriore angolato.   Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1300 mm  Altezza: 376 mm  Larghezza: 134 mm  Pale del rotore principale: 685 mm - 716 mm  Pale del rotore di coda: 105 mm - 115 mm  Pignone motore: 11T incluso; opzionale 10T, 12T  Ingranaggio principale: 106T  Carrucola di coda: 17T  Ruota di autorotazione: 80T  Rapporto posteriore: 4.7  Peso al decollo circa: 4900 g - 5300 g Diametro dell'albero del rotore principale: 15 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 10 mm  Diametro dell'asta di coda: 27 mm  Mod batteria: 350 mm x 66 mm x 70 mm (12s-14s)

759,00 €

Elicottero elettrico rc XLpower - Kit Spectre 700 pale e palini Rotortech 690 + 105 mm XLPower

Kit con pale del rotore principale e di coda  Rotortech 690 + 105mm XLPower D'ora in poi, tutti i kit Spectre standard saranno forniti con un dispositivo di fissaggio della batteria a sgancio rapido e un nuovo sollevatore posteriore angolato! Una delle meccaniche 3D più leggere e completamente resilienti sul mercato, circa 2495 g con pale del rotore, senza elettronica (Rapid 690 + 115) Anche con un motore di potenza 4525, controller da 200 A e servocomandi standard, un peso inferiore a 3600 g senza batteria non è un problema! Con componenti più leggeri, è possibile ottenere un peso inferiore a 3400 g con una configurazione a 12 secondi senza batteria. Con il braccio di coda CFRP opzionale XL70T01-1 è possibile risparmiare altri 37 g. Meccanica 3D estremamente resistente e robusta, ottimizzata per un uso costante dell'allenamento. Nella progettazione, l'attenzione è stata prestata non solo alle eccellenti caratteristiche di volo, ma anche ai costi di incidente più bassi possibili e alla bassa usura, nonché all'accesso e alla sostituzione rapidi e facili di parti e componenti. - Albero rotore principale da 15 mm, molto leggero e con foro cavo - Tutte le parti CFRP realizzate in CFRP completo senza un nucleo GFK - Pignone motore con doppi cuscinetti e cuscinetti a sfere a contatto obliquo - Doppio cuscinetto a sfere scanalato per una durata particolarmente lunga e resistenza agli urti sull'albero del rotore principale e nei supporti delle pale del rotore principale - Sistema binario batteria con binario in CFRP e sgancio rapido - Aste in titanio con filettatura sinistra / destra, anche sulla biella posteriore - Bussole a sfera di dimensioni generose con sfere da 5 mm - Servo leva del piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto a protezione della trasmissione - Ingranaggio principale in POM fresato CNC - Piatto oscillante staccabile - Rotore di coda in alluminio con smorzamento POM Di serie con sgancio rapido della batteria e nuovo braccio di collegamento posteriore angolato.   Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1300 mm  Altezza: 376 mm  Larghezza: 134 mm  Pale del rotore principale: 685 mm - 716 mm  Pale del rotore di coda: 105 mm - 115 mm  Pignone motore: 11T incluso; opzionale 10T, 12T  Ingranaggio principale: 106T  Carrucola di coda: 17T  Ruota di autorotazione: 80T  Rapporto posteriore: 4.7  Peso al decollo circa: 4900 g - 5300 g Diametro dell'albero del rotore principale: 15 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 10 mm  Diametro dell'asta di coda: 27 mm  Mod batteria: 350 mm x 66 mm x 70 mm (12s-14s)

759,00 €

Elicottero elettrico rc XLpower - Kit Spectre 700

Kit senza pale del rotore principale e di coda.  D'ora in poi, tutti i kit Spectre standard saranno forniti con un dispositivo di fissaggio della batteria a sgancio rapido e un nuovo sollevatore posteriore angolato! Una delle meccaniche 3D più leggere e completamente resilienti sul mercato, circa 2495 g con pale del rotore, senza elettronica (Rapid 690 + 115) Anche con un motore di potenza 4525, controller da 200 A e servocomandi standard, un peso inferiore a 3600 g senza batteria non è un problema! Con componenti più leggeri, è possibile ottenere un peso inferiore a 3400 g con una configurazione a 12 secondi senza batteria. Con il braccio di coda CFRP opzionale XL70T01-1 è possibile risparmiare altri 37 g. Meccanica 3D estremamente resistente e robusta, ottimizzata per un uso costante dell'allenamento. Nella progettazione, l'attenzione è stata prestata non solo alle eccellenti caratteristiche di volo, ma anche ai costi di incidente più bassi possibili e alla bassa usura, nonché all'accesso e alla sostituzione rapidi e facili di parti e componenti. - Albero rotore principale da 15 mm, molto leggero e con foro cavo - Tutte le parti CFRP realizzate in CFRP completo senza un nucleo GFK - Pignone motore con doppi cuscinetti e cuscinetti a sfere a contatto obliquo - Doppio cuscinetto a sfere scanalato per una durata particolarmente lunga e resistenza agli urti sull'albero del rotore principale e nei supporti delle pale del rotore principale - Sistema binario batteria con binario in CFRP e sgancio rapido - Aste in titanio con filettatura sinistra / destra, anche sulla biella posteriore - Bussole a sfera di dimensioni generose con sfere da 5 mm - Servo leva del piatto oscillante in alluminio con dentatura Futaba inclusa nel kit, con zona di deformazione integrata in caso di urto a protezione della trasmissione - Ingranaggio principale in POM fresato CNC - Piatto oscillante staccabile - Rotore di coda in alluminio con smorzamento POM Di serie con sgancio rapido della batteria e nuovo braccio di collegamento posteriore angolato.  Specifiche tecniche:  Lunghezza: 1300 mm  Altezza: 376 mm  Larghezza: 134 mm  Pale del rotore principale: 685 mm - 716 mm  Pale del rotore di coda: 105 mm - 115 mm  Pignone motore: 11T incluso; opzionale 10T, 12T  Ingranaggio principale: 106T  Carrucola di coda: 17T  Ruota di autorotazione: 80T  Rapporto posteriore: 4.7  Peso al decollo circa: 4900 g - 5300 g Diametro dell'albero del rotore principale: 15 mm  Diametro albero cuscinetto lama: 10 mm  Diametro dell'asta di coda: 27 mm  Mod batteria: 350 mm x 66 mm x 70 mm (12s-14s)

669,00 €

Elicottero elettrico rc XLPower Wraith E 760 F3C Kit senza pale

La versione trainer del Wraith E 760, la versione F3C del collaudato Spectre 700 di XLPower.  La versione trainer può essere successivamente installata in uno scafo di Energy Power RC (Giappone) senza grandi modifiche alla meccanica, è necessario solo un altro anello per il supporto della pinna posteriore.  Grazie al gruppo batteria impilato, un corretto centro di gravità non è un problema anche con componenti leggeri e l'uso dello scafo completo F3C disponibile in aggiunta.  Inoltre, le batterie possono essere sostituite con l'aiuto di un sistema di cambio rapido senza rimuovere il cofano o la parte anteriore dell'intero scafo. Il controller è montato su una staffa dietro la batteria, i cavi del controller sono fissati in un morsetto di plastica e sono quindi facilmente accessibili dal basso.  La geometria della testa del rotore è stata adattata alle esigenze del volo F3C, quindi i bracci di articolazione sono stati estesi per una maggiore risoluzione e maggiore precisione.  Il punto di rotazione interno ora corrisponde al punto di rotazione esterno del perno 3D Spectre 700. La testa del rotore è stata spostata verso il basso in modo che l'altezza del centro di gravità sia stata ulteriormente ottimizzata in combinazione con la fusoliera F3C per consentire il rotolamento più pulito e neutro possibile.  Inoltre, la nuova piastra centrale e i nuovi portalama F3C hanno fresature aggiuntive per un ulteriore risparmio di peso. Il cofano di nuova concezione con una forma completamente nuova è significativamente più grande del cofano Spectre 700 e offre spazio sufficiente anche per batterie molto leggere che devono essere spinte ulteriormente in avanti e un'eccellente visibilità.  Un profilo della vela più stretto e una finitura diversa hanno portato a una migliore aerodinamica in volo rettilineo con maggiore neutralità in volo inverso. Il tail boom corrisponde a quello dello Spectre 700 nella versione 760 stretch, nella parte posteriore vengono utilizzati la nuova leva del leveraggio dalla geometria ottimizzata e il nuovo rullo pressore della World Champion Edition con rapporto al posteriore 1: 5.  Sulla piattaforma centrifuga che ora si trova nella parte anteriore sono presenti dei fori con i quali è possibile avvitare direttamente il sistema Futaba CGY760; c'è più spazio per i componenti sottostanti.  Come carrello di atterraggio viene utilizzato un carrello di atterraggio completamente in alluminio di altissima qualità fabbricato in Giappone. Questo carrello di atterraggio molto stabile e a basso profilo ha staffe di scorrimento saldate ai tubi con una transizione senza soluzione di continuità ai tubi.  A causa della testa del rotore inferiore e del montante di coda più piatto, in connessione con il boma di coda 760, l'elicottero non è più approvato per il volo di figure 3D rigide, poiché aumenta il rischio di un impatto del boma. Il repertorio dovrebbe essere limitato alle figure dei cataloghi F3C e alle figure con carichi simili come in acrobazia dinamica o "soft 3D".  Le pale del rotore, eventuali accessori elettronici e la carenatura completa dello scafo F3C non sono inclusi nella fornitura e sono solo a scopo illustrativo! Dati tecnici:  Lunghezza della lama del rotore: 700-766 mm  Lunghezza lama rotore di coda: 105-115 mm  Rapporto posteriore: 1: 5  Ingranaggio principale: 106 denti  Pignone: 10 denti (11z e 12z opzionale)

899,00 €